Home » “Mi vogliono abbattere”: Mara Venier fa una clamorosa rivelazione | Verità sconcertante

“Mi vogliono abbattere”: Mara Venier fa una clamorosa rivelazione | Verità sconcertante

Mara Venier - SoloSpettacolo.it
Mara Venier – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

A pochi giorni dal debutto di “Domenica in”, la conduttrice Mara Venier si lascia andare ad una confessione spiazzante.

Domenica 17 settembre Mara Venier tornerà al timone del suo storico format festivo per l’ultima volta. Come da lei stessa annunciato, infatti, abbandonerà “Domenica in” al termine della stagione televisiva, e si prepara a cedere il testimone ad altri volti della pubblica emittente.

La conduttrice veneta ha annunciato sui social alcune novità per il suo contenitore televisivo: “Sognavo di fare un’edizione itinerante, andando dagli italiani: cominceremo con Emilia-Romagna e Umbria“.

Mara Venier, inoltre, nella prima puntata accoglierà in studio i Pooh, che allieteranno il pubblico con l’esecuzione dei loro maggiori successi, ma anche Andrea Bocelli, Carlo Verdone e Matteo Garrone, reduce dal Leone d’Argento alla Mostra del Cinema di Venezia.

La mattatrice ospiterà anche Daniela Di Maggio, madre del giovane musicista Giambattista Cutolo, morto in seguito ad una lite in Piazza Municipio a Napoli. La puntata d’esordio si preannuncia quindi ricca di emozioni contrastanti, e Mara Venier ha riferito le sue impressioni a “Il Messaggero”.

Mara Venier regala qualche anticipazione su “Domenica in”

La conduttrice ha riferito di voler dedicar maggior spazio all’attualità durante la nuova versione di “Domenica in”: “Durante la pandemia ho intervistato diverse volti personaggi istituzionali, anche Giuseppe Conte. Ma i politici non me li fanno intervistare dagli anni ’90. Anche se una bella intervista da donna a donna con Giorgia Meloni mi piacerebbe“.

Mara Venier ha poi argomentato circa la sua decisione di abbandonare il format a fine stagione: “Io sono convinta, mai come questa volta, che sarà il mio ultimo anno a ‘Domenica in’. Non penso che finirò questo lavoro, magari farò qualcos’altro, non ho mai avuto tante offerte da quando sono in età pensionabile, ma ‘Domenica in’ è molto impegnativa, ci lavoro dieci mesi l’anno“. Ha inoltre aggiunto: “Col tempo penso di dovermi dedicare di più alle persone che amo, a mio marito, i miei figli, i miei nipoti, perché la vita ti porta avanti a delle cose improvvisamente. Per questo voglio vivermi il mio amore, anche se da qualche parte scrivono che mi sto separando. Mara Venier ha quindi scherzato: “Non lo sapevo. Nicola è appena arrivato a Roma. Ora vado a fargli le polpette, e di pomeriggio ho le prove del programma“.

Mara Venier - SoloSpettacolo.it
Mara Venier – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Mara Venier incontenibile: “Mi devono abbattere”

Determinata a regalare al pubblico weekend di intrattenimento e spessore, Mara Venier ha confermato la sua presenza negli studi di Rai1: “Sono ancora qui. Ormai mi devono abbattere“.

Il nome del potenziale sostituto a “Domenica in”, però, appare ancora un mistero, anche se si vocifera che il testimone possa passare nelle mani Alberto Matano, oppure alla conduttrice Alessia Marcuzzi.