Home » Eva Henger, a ruota libera contro il Gf: “Adesso basta” | Le affermazioni sono gravissime

Eva Henger, a ruota libera contro il Gf: “Adesso basta” | Le affermazioni sono gravissime

eva henger gf rifiuto - Solospettacolo
Eva Henger – Solospettacolo (foto Instagram)

Non si vede in tv ma è sempre presente, Eva Henger si è espressa duramente contro il Grande Fratello, e le sue affermazioni sono molto gravi. 

Eva Henger nel corso di un’intervista si è scagliata contro il Grande Fratello, che ha appena aperto i battenti, facendo delle affermazioni molto gravi.

Non si vede da un po’ di tempo in televisione, ma non se ne sta certo ferma con le mani in mano. Ha appena recitato infatti nella pellicola Tic Toc, in sala in questo periodo, nel ruolo di se stessa.

Accanto a lei oltre a Umberto Smaila, Maurizio Mattioli, Sergio Vastano e Fausto Leali, anche la figlia più piccola Jennifer, di 14 anni, che a quanto pare vuole seguire le orme della mamma.

Ha detto la donna a Novella 2000: “Mi sono molto divertita. Ho interpretato me stessa. Pensavo fosse facile, invece le assicuro che è stato difficilissimo. Quando si interpreta la propria persona ci si rende conto di non conoscerla realmente. Le sembrerà assurdo, ma è così. Ho dovuto metterci dell’ironia, verve e passione, anche perché sarà un film comico, che farà ridere molto”. Non ride invece quando parla del Grande Fratello, scopriamo cos ha detto.

Eva Henger contro il Grande Fratello

Eva Henger ha affidato le sue parole e il suo sfogo a SuperGuidaTv, alla quale ha parlato della sua esperienza nei reality. Ricordiamo infatti che nel 2005 ha partecipato a La fattoria, nel 2006 è apparsa al Grande Fratello nel ruolo di insegnante di ungherese e nel 2018 è stata uno dei naufraghi a L’Isola dei famosi. Di questo, afferma, si è pentita.

Ha dichiarato: “Sono pentita perché è andata così cosi, tanti anni prima avevo fatto ‘La Fattoria’ sempre con la D’Urso, avevo un’altra testa, un’altra età soprattutto e un’altra grinta, voglia. […] Non mi è piaciuto, io soffro la fame terribilmente, il freddo ancora di più, c’erano animali che pizzicavano”.

eva henger dichiarazioni - Solospettacolo
Un’altra bella immagine di Eva Henger – Solospettacolo (foto Instagram)

Le dichiarazioni

E al Grande Fratello? Non prenderebbe mai parte, ammette: “Non mi piacerebbe fare il Grande Fratello, non voglio fare più reality perché non sono abbastanza socievole verso gli estranei e non voglio convivere per sei mesi con delle persone che non conosco”.

Non è mancato un accenno alla rivoluzione che sta mettendo in opera Pier Silvio Berlusconi: “Vuole fare una tv più elegante, tornare un po’ negli anni ’80, ’70. Spero ci siano tanti contenuti divertenti, tipo cabaret, che mancano completamente dalla televisione e sto parlando da spettatore. Devo dire che il trash piace, e gli ascolti dimostrano che dove c’è il trash, purtroppo o per fortuna, triplicano”.