Home » Filippo Bisciglia, sapete con chi stava prima di Pamela Camassa? Non lo immaginereste mai

Filippo Bisciglia, sapete con chi stava prima di Pamela Camassa? Non lo immaginereste mai

Filippo Bisciglia - SoloSpettacolo,it
Filippo Bisciglia – SoloSpettacolo,it (Fonte Web)

Filippo Bisciglia, nel suo passato c’è una famosissima ex fidanzata: chi ha frequentato il conduttore prima di Pamela Camassa?

Nonostante i suoi esordi televisivi risalgano a molto tempo addietro, il mite conduttore Filippo Bisciglia ha acquisito grande notorietà grazie al suo ingaggio presso la “Fascino PGT” di Maria De Filippi, che gli ha affidato il timone del format “Temptation Island” nel 2014.

La rete lo ha poi riconfermato per le edizioni successive, sino al 2021, mentre l’anno successivo ha temporaneamente congelato il programma.

Il successo dell’ultima edizione del 2022, però, si è rivelato travolgente, e Filippo Bisciglia ha recentemente annunciato che tornerà nuovamente sul piccolo schermo con una versione inedita del reality, ovvero “Temptation Island Winter”. Questo è il nome provvisorio, e rivelato dallo stesso conduttore, prescelto per il format, che dovrebbe vedere la luce entro i primi mesi del 2024.

L’inseparabile fidanzata Pamela Camassa con ogni probabilità lo accompagnerà nella nuova avventura, come del resto ha già fatto nelle precedenti edizioni. Il conduttore e la modella sono legati da alcuni anni, e l’affinità tra i due sembra solida e cementata da un profondo amore reciproco. Ben prima di Pamela, però, Filippo Bisciglia ha fatto coppia con un altro volto noto del web… Di chi si tratta?

Filippo Bisciglia: ecco chi è la sua celebre ex fidanzata

Come anticipato nel paragrafo precedente, Filippo Bisciglia aveva compiuto il proprio esordio in TV anni prima di cimentarsi alla conduzione di “Temptation Island”.

Il mattatore romano, in effetti, è stato arruolato nella casa del “Grande Fratello” nel 2006, esperienza che poi ha sfruttato come un prezioso trampolino di lancio all’interno del reality di Canale 5, all’epoca, aveva trovato l’amore nella compagna di avventura Simona Salvemini, e per lei aveva troncato il suo flirt con Flora Canto (poi convolata a nozze con Enrico Brignano). Ma chi è Simona Salvemini? Anch’essa reduce dal “Grande Fratello 6”, vive a Milano ed evita i salottini televisivi. Prospera come modella, al contrario, sui social, ove promuove numerosi brand di abbigliamento ed accessori, e svolge la sua attività da influencer.

Simona Salvemini - SoloSpettacolo.it
Simona Salvemini – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Alcune curiosità su Simona Salvemini

In seguito al naufragio della relazione con Bisciglia, Simona Salvemini ha intrecciato una relazione con Biagio D’Anelli, terminata con l’ingresso di quest’ultimo al “Grande Fratello 11”.

Pochi sanno, inoltre, che la modella di Instagram annovera tra le sue migliori amiche l’ex Velina Melissa Satta: quest’ultima l’ha addirittura scelta come madrina al battesimo di Maddox, il figlio avuto da Kevin Prince Boateng!