Home » “Lo faccio ogni sera…”: Arisa, la confessione piccante che scatena gli animi

“Lo faccio ogni sera…”: Arisa, la confessione piccante che scatena gli animi

arisa-confessione-Solospettacolo.it
Arisa – Solospettacolo.it

Arisa torna a sconvolgere tutto il popolo del web con un’altra rivelazione molto piccante. Ecco che cos’ha detto la cantante su Ig

Ultimamente Arisa sta facendo veramente molto discutere con le sue pubblicazioni qualche volta un po’ sopra le righe. Tuttavia, il suo personaggio è sempre molto apprezzato, anche se resta un po’ divisivo.

Solo poche settimane fa, la cantante lucana aveva pubblicato una serie di foto molto sensuali con una didascalia in cui si leggeva: “Valuto proposte di matrimonio”. Questo post ha creato moltissimo hype, con oltre 30mila commenti.

Anche le polemiche non sono mancate e infatti il numero di meme circolati sui social media ha fatto impazzire gli utenti, dando un’aura di iconicità alla cantante.

Adesso un’altra confessione ha lasciato tutti senza parole, Arisa è sicuramente una che sa scioccare. Ecco cos’ha detto a tutti.

“Lo faccio ogni sera…”: ecco la confessione di Arisa

Arisa ha pubblicato alcune storie mentre era con una sua collaboratrice a fare le pulizie in casa, in vista della stagione in arrivo. Tuttavia, mentre stava riordinando, prende un sacchetto e inizia a tirare fuori la sua collezione di sex toys. Allora lei decide di scherzare, dicendo: “Sono scarichi”. A quel punto la sua collaboratrice, stando al gioco, ha risposto: “Dobbiamo utilizzarli a mano”.

Tuttavia, come troppo spesso succede in questi casi, i commenti da parte dei fan non si sono fatti mancare. Qualcuno sembra esserci andato giù pesante perché a quel punto Arisa si è innervosita e ha deciso di pubblicare un’altra storia in cui rimproverava i suoi follower.

arisa-confessione-Solospettacolo.it
Arisa – Solospettacolo.it

Lo sfogo di Arisa dopo le storie pubblicate

Purtroppo, spesso le persone sul web non conoscono il senso della misura e quanto dei commenti diventano troppo pesanti, è giusto provare a mettere un limite alla cosa. Dopo aver pubblicato la storia sui sex toys e aver avuto qualche risposta troppo invadente, Arisa ha deciso di dire questo a chi lo ha fatto: “Comunque ragazzi io sbaglio sempre a parlare con voi, ad essere sincera con voi. È una cosa divertente, la voglio condividere con voi e subito ci sono persone che mi scrivono ‘Se hai bisogno’, ‘se vuoi vengo a casa tua’ ecc. Ma non potete essere un pochino più carini?”.

Inoltre, ha voluto sottolineare: “I sex toys non si usano solo per sopperire a delle mancanze, servono anche per vivere un momento con sé stessi cioè capito? A me non è che manca qualcosa e allora mi compro il sex toys. A me non manca niente. Niente. Capito?!”.