Home » Pamela Prati, non si nasconde più: Ecco chi è il nuovo fidanzato | Hanno moltissimi anni di differenza

Pamela Prati, non si nasconde più: Ecco chi è il nuovo fidanzato | Hanno moltissimi anni di differenza

pamela prati nuovo amore
Pamela Prati – Solospettacolo (foto Instagram)

Pamela Prati è nuovamente innamorata, e questa volta lui esiste e lo abbiamo visto. Chi è il fortunato che ha rubato il cuore alla diva del Bagaglino?

Pamela Prati non smette mai di stupire. La diva per antonomasia, ruolo che si è guadagnata al pari di poche altre come la collega e amica Valeria Marini grazie alla partecipazione al Bagaglino, si è innamorata.

Ovviamente a stupire non è questo, ma il fatto che chi le avrebbe rubato il cuore è un ragazzo di 19 anni, il che significa di ben 45 anni più giovane.

Vero amore? Mossa mediatica? Solo il tempo potrà dirlo. Certo è che i due sono apparsi spesso insieme da circa tre mesi a questa parte, dai primi scatti rubati del settimanale Chi.

Alle pagine dello stesso ha affidato la sua considerazione sulle rimostranze e osservazioni che sicuramente tutti stanno facendo. Non è il suo toyboy, dice, anzi precisa: “Detesto la parola toyboy. Le persone non sono giocattoli e metà, in fondo, è solo una questione di testa e di educazione a volersi bene”. Sarà, ma nella mente di tutti è ancora troppo fresca la storia di Mark Caltagirone, per questo molti si chiedono se sia tutto vero.

Pamela Prati e il nuovo giovanissimo fidanzato

Qualche anno fa sono state annunciate le nozze di Pamela Prati, che a destra e a manca andava a raccontare di che persona fantastica fosse il suo fidanzato Mark Caltagirone, imprenditore con interessi in tutto il mondo. Un uomo speciale che l’ha resa perfino madre grazie a due splendidi bambini presi in affido. La felicità alle stelle, la showgirl mostra anche alcune foto di uno dei bimbi, Sebastian.

Peccato che dopo i primi dubbi sollevati dalla stampa sulla reale esistenza di questo fidanzato che non si è mai visto, tutto si rivela un bluff e il bambino è un attore ingaggiato dall’agenzia di Pamela Prati. La quale confessa infine di essere stata raggirata e truffata dalle sue agenti che avrebbero approfittato della sua fragilità. Non esiste nessuno, ma la carriera della donna, che stava effettivamente vivendo un momento di buio, ha ripreso a brillare. E oggi si torna a parlare di lei sempre in merito ad un fidanzato, o presunto tale.

simone fidanzato prati
Simone Ferrante – Solospettacolo (foto Instagram)

Chi è Simone Ferrante

Il nuovo fidanzato 19enne di Pamela Prati è un giovane modello casertano che non è mai apparso in tv, almeno fino ad oggi. Dopo le immagini rubate da alcuni settimanali la diva ha ufficializzato la sua storia postando alcuni scatti sui social che la ritraggono con il giovane, accompagnati da parole d’amore come “Il mio destino è amarti sempre, spero che tu possa essere sempre presente. Il mio destino è che i tuoi baci arrivino sempre a me. Vivi sempre nel mio corpo. È il mio destino amarti così tanto. Perché questa è stata la nostra fortuna. È il mio destino, mi fai impazzire”.

Vero amore? Come detto, lo dirà il tempo. O lo racconterà la stessa Pamela che sabato 23 settembre  farà il suo debutto a Tale e Quale show. Un grande ritorno in tv, e poco importa se tutto è avvenuto nell’esatto momento in cui è sulle pagine di tutti i giornali per la sua nuova storia d’amore. Solo un caso.