Home » Sapete chi è questa bimba dallo sguardo penetrante? E’ la figlia di una delle Star della musica italiana | Ecco di chi si tratta

Sapete chi è questa bimba dallo sguardo penetrante? E’ la figlia di una delle Star della musica italiana | Ecco di chi si tratta

Bimba misteriosa - SoloSpettacolo.it
Bimba misteriosa – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

La bimba nella foto è una figlia d’arte famosissima: i suoi genitori hanno segnato una generazione. Di chi si tratta?

La bambina ritratta nello scatto d’epoca sovrastante vanta uno sguardo assai espressivo ed acuto ed un’espressione seria e compunta, e negli anni tale caratteristica ha costituito parte del suo successo in qualità di attrice.

Nata nel 1968, è figlia di un mostro sacro della musica leggera italiana e di una seducente attrice romana, e la coppia risulta tutt’ora solida ed innamorata, anche se in passato ha attraversato alcune turbolenze piuttosto pepate.

Il celebre padre, in effetti, ha avuto un flirt clandestino con una bellezza mozzafiato del piccolo e grande schermo, Ornella Muti. L’attuale moglie, tuttavia, ha scelto di perdonare il tradimento, arrivando persino a giustificare la defezione del partner, riaccogliendolo infine a braccia aperte nel talamo coniugale.

L’attrice in foto, invece, ha dedicato la sua carriera alla recitazione, ed il suo talento le ha consentito di stringere tra le mani un ambito Globo d’Oro per il film “Paz!”. Ha inoltre militato in un ruolo di primo piano in una pellicola di caratura mondiale firmata da Mel Gibson… Di chi si tratta?

L’identità della bambina misteriosa

La bimba nello scatto amarcord ad oggi ha 55 anni, e ha da tempo ufficializzato la propria omosessualità. Ha infatti intrattenuto fino al 2014 una relazione romantica con la collega Simona Borioni, che di lei ha detto a “Vanity Fair”: “Lei riunisce in un solo corpo tutte le donne e tutti gli uomini che avrei voluto avere“.

Il suo look androgino, in effetti, le ha permesso di spiccare nei casting del film “La passione di Cristo” di Mel Gibson, in cui ha prestato il volto all’inquietante figura di Satana. Circa dieci anni più tardi, mentre era prossima a spegnere 47 candeline, l’attrice ha scoperto di avere un cancro, e ha riferito a posteriori alla giornalista Francesca Fagnani: “Era ancora il periodo in cui io volevo morire. L’ho avuto a 47 anni, quindi a 47 anni io e la morte ancora danzavamo. E quindi, quando mi è stato diagnosticato sono scoppiata a ridere: una liberazione!“. Ad oggi, però, avrebbe recuperato la salute e un certo equilibrio interiore, ed ha finalmente domato il mostro della depressione. Di chi si tratta, quindi? La bimba nella foto non è altri che Rosalinda Celentano, figlia del “molleggiato” Adriano e di Claudia Mori!

Rosalinda Celentano - SoloSpettacolo.it
Rosalinda Celentano – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

La nuova vita di Rosalinda Celentano

Nel 2022 Rosalinda Celentano ha presenziato ad una puntata di “Oggi è un altro giorno” e, in tale occasione, ha rivelato alla conduttrice Serena Bortone la sua lotta contro la depressione e le dipendenze. “A un certo punto, o precipiti, o scegli di volare“, ha riferito l’attrice. “Per me non c’è una via di mezzo“.

E ha infine concluso: “All’inizio mi ha spinto l’amore che avevo nei confronti delle persone che mi circondavano, ma non basta. Deve partire da te, e io continuo. Non è finita“.