Home » Valeria Marini, indiscrezione clamorosa sulla showgirl: Chiamata per un noto reality show | “Doveva partecipare con lui”

Valeria Marini, indiscrezione clamorosa sulla showgirl: Chiamata per un noto reality show | “Doveva partecipare con lui”

Valeria Marini - SoloSpettacolo.it
Valeria Marini – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

L’esplosiva showgirl Valeria Marini è a un passo dall’ingresso nel reality più atteso: l’indiscrezione infiamma la rete.

La soubrette romana Valeria Marini ha all’attivo una nutrita esperienza sul piccolo e grande schermo, ed ha presenziato a numerosi programmi, pellicole cinematografiche e reality televisivi.

La sua ultima esperienza risale a marzo del 2023, mese in cui ha calcato lo stage dello show “Il Cantante Mascherato”, e nel quale ha vestito i panni dello “Scoiattolo nero”, ma è stata eliminata nel corso della semifinale.

Secondo l’influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano, Valeria Marini sarebbe in procinto di accettare l’ingaggio in un reality assai avventuroso ed adrenalinico.

Scopriamo dunque dove rivedremo la frizzante e biondissima diva del Bagaglino: con ogni probabilità, trascinerà con sé un altro volto noto dello show-business italiano…

Valeria Marini pronta ad approdare a “Pechino Express”?

Il survival- game on the road “Pechino Express” sta scaldando i motori in attesa di inaugurare la sua undicesima edizione e, secondo alcuni insiders, vi sarebbero già alcuni nomi ufficiosamente arruolati nel cast.

Il giornalista Nicola Melillo ha infatti ventilato la possibilità che due ex volti di “Amici” partecipino in coppia al reality: si tratterebbe di Aka7even ed LDA. Sono spuntati inoltre i nomi di Enzo Salvi, Nicola Ventola, Jake La Furia e Antonella Fiordelisi. Quest’ultima avrebbe dovuto partecipare all’agguerrita competizione assieme a Sophie Codegoni, anch’essa reduce dalla casa del “GF Vip”, ma la “Bonas” e neomamma avrebbe ricevuto un severo veto da parte del fidanzato Alessandro Basciano. Deianira Marzano ha poi gettato un ulteriore amo su Instagram: anche Valeria Marini sarebbe intenzionata a partecipare al programma… Accanto allo storico amico Federico Fashion Style, si intende! Il parrucchiere di Anzio acconcia spesso la showgirl, e tra i due intercorre in effetti un rapporto di stima e complicità. L’hair-stylist, però, avrebbe rinunciato a “Pechino Express” a causa del contenzioso legale con l’ex moglie Letizia Porcu, tutt’ora in corso dopo la chiacchieratissima separazione.

screenshot Deianira Marzano - SoloSpettacolo.it
screenshot Deianira Marzano – SoloSpettacolo.it (Fonte Instagram)

Valeria Marini e Federico Fashion Style, la coppia che scoppia

Non si hanno ancora conferme ufficiali circa la composizione del cast; tuttavia, se le voci risultassero fondate, Valeria Marini potrebbe trovarsi ad un bivio.

Competerà spalla a spalla con un nuovo compagno di avventura, oppure rinuncerà a “Pechino Express” per esprimere solidarietà all’amico? Non resta che attendere la pubblicazione dell’elenco da parte dell’ufficio stampa di Sky: avremo cura di renderlo noto non appena possibile!