Home » Clamorosa anticipazione Un posto al sole: Lara furiosa sta preparando la sua vendetta

Clamorosa anticipazione Un posto al sole: Lara furiosa sta preparando la sua vendetta

Chiara Conti nei panni di Lara Martinelli, Un posto al sole - SoloSpettacolo.it
Chiara Conti nei panni di Lara Martinelli, Un posto al sole – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Arrivano clamorosi colpi di scena per i fan della fiction Rai “Un posto al sole”: è guerra aperta tra i protagonisti più amati.

L’apprezzatissima serie-tv “Un posto al sole” ha racimolato diversi record negli anni: è infatti la fiction più longeva prodotta interamente in Italia, ed appassiona il pubblico Rai sin dal lontano 1996.

“Un posto al sole” ha infatti inaugurato nello scorso agosto la sua ventottesima stagione, per la gioia delle case di produzione Rai Fiction e Fremantle Media, nonché degli aficionados.

Negli anni si sono avvicendati numerosi personaggi sul set, e alcuni di essi hanno occupato un posto preferenziale nel cuore degli spettatori. Per quanto riguarda l’ultima stagione, sono in arrivo alcuni colpi di scena decisamente emozionanti.

Siamo riusciti a carpire alcune anticipazioni per la settimana dal 2 al 6 ottobre 2023: gli sceneggiatori hanno decisamente smosso le acque all’interno del canovaccio narrativo, e nuovi scontri si profilano all’orizzonte…

Anticipazioni “Un posto al sole”: Lara riceve una doccia fredda

Nella puntata di lunedì 2 ottobre, Viola scoprirà l’ambiguità di Damiano, e capirà finalmente che sta gestendo un pericoloso doppio gioco con la polizia. Potrebbe quindi scegliere di seguire le indicazioni di Rosa, e suggerirà forse al giovane di mettersi al sicuro. Otello e Renato  esulteranno invece per la festa dei nonni, e avranno modo di appurare la devozione dell’intera famiglia.

Martedì 3 ottobre, invece, Alberto cercherà nuovamente di circuire Diana, ma le sue avances risulteranno pesanti e moleste, e sortiranno una replica velenosa da parte dell’architetto. Viola, nel frattempo, rivelerà a Damiano di essere a conoscenza delle sue mosse, e tra i due scoppierà inevitabilmente la passione. Forse, l’impeto del momento romantico convincerà il Renda a rinunciare al suo ruolo di infiltrato, e smetterà di mettere in pericolo la sua vita. Renato si lascerà invece vincere dallo sconforto a causa della nostalgia per Giulia, e Otello accorrerà in suo soccorso. Per quanto riguarda mercoledì 4 ottobre, Ida si lascerà convincere da Lara a non assecondare le richieste di Roberto e Marina, mentre Samuel cercherà di non cadere nuovamente tra le braccia di Micaela, nel rispetto dei sentimenti di Speranza. Nunzio, invece, cercherà di dimenticare Rossella tra le braccia di altre donne, e Mariella suggerirà a Bice una separazione pacifica da Sergio.

Un posto al sole - SoloSpettacolo.it
Un posto al sole – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

“Un posto al sole”: la situazione nella fiction è bollente

Giovedì 5 ottobre, poi, Ida ribadirà la sua sfiducia nei confronti di Roberto e Marina, e seguirà i consigli di Lara. La giovane cercherà quindi di scappare di nuovo al fianco di Tommy, provocando la reazione astuta della manager. Nunzio, stanco delle avventure, opterà finalmente per un faccia a faccia con Rossella, mentre Guido sta per arrivare al punto di rottura a causa del comportamento di Bice nei confronti di Mariella e Gerry, e dolorosi ricordi affioreranno alla sua memoria.

Venerdì 6 ottobre, infine, Lara scoprirà il piano architettato da Marina, ed i tentativi di quest’ultima di rabbonire Ida la spingeranno ad architettare una gelida vendetta. Michele arriverà invece ad ammettere di non aver superato la rottura con Silvia, e Guido cercherà invano di aiutare Gerry, ma il suo tentativo fallirà nel modo peggiore.