Home » Alex Belli, asfaltato senza rimorso in diretta: “Presuntuoso e pericoloso” | Caos in studio

Alex Belli, asfaltato senza rimorso in diretta: “Presuntuoso e pericoloso” | Caos in studio

Alex Belli - SoloSpettacolo.it
Alex Belli – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Stroncatura feroce per Alex Belli: la sua iniziativa solleva un vespaio in diretta, è scontro aperto con il noto cantante.

L’attore Alex Belli negli ultimi anni ha guadagnato rinnovata popolarità, soprattutto grazie alla sua partecipazione al “GF Vip”, in cui ha stretto un rapporto preferenziale con l’influencer Soleil Sorge.

L’idillio, però, ha ben presto scatenato le ire funeste della moglie Delia Duran: la modella venezuelana ha compiuto irruzione nel loft di Cinecittà, e costretto il consorte a fronteggiare le proprie responsabilità in merito.

L’ambiguo triangolo amoroso ha tenuto banco per mesi nelle colonnine rosa dei rotocalchi nazionali, ma Delia e Alex sembrano aver recuperato nel tempo una certa sintonia di coppia: lo hanno dimostrato anche sul palco del “Tale e quale show”, ove l’attore si sta cimentando in estrose imitazioni in diretta.

Al termine della sua esibizione ispirata a Ligabue, infatti, l’avvenente sudamericana ha raggiunto sul palco il compagno. Pochi minuti dopo, però, Alex Belli ha ricevuto una doccia fredda dal giurato Cristiano Malgioglio: il cantante di Ramacca lo ha demolito completamente in diretta televisiva.

Alex Belli riceve una doccia fredda al “Tale e quale show”

L’attore di “Centovetrine” si è esibito sul palco del talent con il brano “Piccola stella senza cielo” con entusiasmo, ma Cristiano Malgioglio lo ha gelato: “Esibizione non pervenuta!“.

L’iconico giudice siciliano ha poi sentenziato: “Poi, volevo dirgli una cosa. Prima ho ascoltato la tua clip (di presentazione, n.d.r.): sai che essere presuntuosi può essere pericoloso per chi vuole fare questo lavoro? Tu dici che sei bello, sei bravo… Tu pensi di essere bellissimo, bravo, un cantante straordinario… A me non frega niente se è bello o se non è bello: io sono qui per fare il giudice, e lui non mi ha dato nessuna emozione, per il semplice fatto che non ha una voce fluida come quello di Ligabue. Mi sei sembrato una torta senza lievito: piatta!“. Ma Cristiano Malgioglio è andato oltre, e al termine dell’esibizione successiva ha addirittura decretato: “Mi fai impressione!“.

Alex Belli di nuovo ai ferri corti con Cristiano Malgioglio

Nelle puntata del 6 ottobre l’attore si è calato nei panni di Rosa Chemical, ed ha portato sul palco del “Tale e quale show” la hit “Made in Italy”, ma la sua performance adrenalinica non ha catturato il favore di Cristiano Malgioglio.

Il cantante ha infatti riferito: “Mi fai impressione“. Per poi aggiungere: “Mi sei sembrato una macchietta!“. Giorgio Panariello ha tentato di pacificare i due: “Avrebbe dovuto baciare Malgioglio, a fine esibizione“, e Alex Belli ha dato vita ad uno sketch goliardico per rabbonire il giudice… Riuscirà a fargli cambiare idea nel corso delle puntate?