Costantino della Gherardesca, il conduttore a ruota libera: Nessuno poteva immaginare una cosa simile | “…rischio di andare al cimitero”
Costantino Della Gherardesca si lascia andare ad una confessione senza precedenti: dopo anni di lotta, ha finalmente raggiunto l’equilibrio.
Il conduttore Costantino Della Gherardesca sta per varare una nuova stagione del survival-game on the road “Pechino Express”.
Nelle scorse ore sono emerse le prime indiscrezioni sul nuovo cast del programma, e le 8 coppie di concorrenti appaiono già agguerrite e determinate a conquistare il podio del format.
Gli spettatori assisteranno alle sfide senza esclusioni di colpi tra: Eleonora e Fabio Caressa, Damiano e Massimiliano Carrara, Artem e Antonio Orefice, Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio, Kristin Ghedina e Francesca Piccinini. Non è tutto: saranno presenti anche Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo, nonché le veterane di reality Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal.
Come sempre, spetterà a Costantino Della Gherardesca monitorare il percorso dei concorrenti, spalleggiato dall’ormai immancabile Enzo Miccio. Il conduttore ha attraversato negli anni una trasformazione fisica piuttosto impegnativa, ed ha recentemente confessato a microfoni di “Fanpage” l’evoluzione del suo rapporto con il cibo.
Costantino Della Gherardesca senza filtri: “Fa parte del passato”
In occasione del lancio di “Pechino Express 2022”, Costantino Della Gherardesca si è concesso ai microfoni di “Fanpage”, ed ha risposto alle curiosità più comuni del pubblico circa la sua vita privata.
Il conduttore discende da un’antica e prestigiosa famiglia italiana, ed ha ammesso di essere legatissimo alla sorella Olimpia, ma anche al noto nipote – ed ex gieffino – Barù. Costantino Della Gherardesca ha inoltre ammesso di aver sofferto di disturbi alimentari in giovane età, e di essersi sottoposto qualche anno addietro ad una dieta che lo ha trasformato drasticamente. Ad oggi, però, ha recuperato un rapporto sano ed equilibrato con il cibo, e ha sentenziato: “Dieta! La dieta fa parte del passato. Non bisogna essere ossessivi verso l’immagine del proprio corpo. Quelle persone che si alzano alle 3 del mattino per andare a correre, e mangiano il petto di pollo secco, saranno le più magre del cimitero!“. Il conduttore, ad oggi in forma smagliante, riesce ormai a sdrammatizzare i suoi trascorsi problematici, e sembra pronto a varare una nuova e adrenalinica stagione di “Pechino Express”.
Costantino Della Gherardesca scherza sulla propria situazione economica
Il mattatore di Sky ha poi soddisfatto un’altra curiosità dei fan: “Patrimonio? Ovviamente, questa è una battuta! Non ho un patrimonio!“.
Costantino Della Gherardesca ha infine commentato con ironia: “Da grande sono molto più consapevole, e molto meno incosciente. Molto meno “wide eyed”, si dice in inglese. Cioè ingenuo, che guarda il mondo con uno sguardo di meraviglia… Sono diventato proprio un facocero. Cinico, pigro, disilluso“.