Home » “Ho rubato”: Alba Parietti come non l’avete mai vista | Quello che ha fatto è vergognoso

“Ho rubato”: Alba Parietti come non l’avete mai vista | Quello che ha fatto è vergognoso

Alba Parietti - SoloSpettacolo.it
Alba Parietti – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

La showgirl Alba Parietti si lascia andare ad una confessione raggelante: l’epica figuraccia la perseguita tutt’ora.

Classe 1961, l’avvenente Alba Parietti rappresenta una delle personalità più articolate ed interessanti dello show-business italiano, e negli anni ha dato sfoggio di notevole ironia e carisma, spiccando al contempo per l’aspetto dirompente e provocante.

La showgirl ha recentemente presenziato ad una puntata del format “Belve”, e si è sottoposta al fuoco di fila delle domande di Francesca Fagnani.

La conduttrice del talk-show non concede sconti agli ospiti e, dopo averli messi a proprio agio nel parterre del programma, li interpella sulla loro intimità, indugiando anche sulle parentesi più spinose e inenarrabili.

Alba Parietti ha fornito un ritratto di sé a 360 gradi, e confessato senza pudori alcuni aneddoti decisamente opinabili del suo passato. Uno su tutti, un tentato furto di cui si è resa protagonista.

Alba Parietti senza filtri a “Belve”: “Son diventata di tutti i colori”

La showgirl ha ammesso di aver guadagnato grazie all’età e all’esperienza maggior pazienza ed autocontrollo, ed ha riferito a Francesca Fagnani: “Sono diventata più riflessiva. Ho capito che, quando sei arrabbiata, fai male con le parole. La cosa più cattiva l’ho detta a mio figlio, e non voglio ripeterla. Sono cose che forse un genitore non dovrebbe dire. È una cosa vecchia, ma avevo avuto la volontà di umiliarlo. Ho fatto tanti errori, perché sono una persona che violenta anche verbalmente“.

Alba Parietti ha quindi aggiunto: “Do e pretendo molto. Ho capito che non posso pretendere che gli altri ti diano quello che tu pensi dovresti ricevere“. La soubrette torinese ha in seguito rispolverato un aneddoto imbarazzante risalente alla sua giovinezza; nella fattispecie, un furtarello di bassa lega, ma che le è costato una pubblica umiliazione. “Ho rubato in autogrill una tavoletta di cioccolato, per sfida. Ha suonato, e io sono diventata di tutti i colori. Mi sono girata verso la cassiera, e le ho detto che l’avevo dimenticata… Ma non mi ha creduto“.

Alba Parietti e quella bugia su Mourinho

La showgirl ha infine narrato di aver dato adito a qualche polverone mediatico, uno su tutti quello in cui ha coinvolto, suo malgrado, l’allenatore di calcio portoghese José Mourinho.

Raccontavano che avessi una storia con Mourinho” – ha esordito – “Lui la sera prima era sul campo del Napoli, io ero a Sanremo. Arriva una giornalista, e mi chiede se Mourinho avesse fatto qualcosa per me. E io risposi che avevamo passato una serata insieme, e che mi aveva inviato delle rose bianche. Mi chiamò il suo ufficio stampa… Ma io stavo scherzando!“.