Home » Lutto gravissimo a Masterchef Italia: La notizia ha stroncato tutti in un millesimo di secondo

Lutto gravissimo a Masterchef Italia: La notizia ha stroncato tutti in un millesimo di secondo

Masterchef-lutto-Solospettacolo.it
Anna Martelli – Solospettacolo.it

La notizia ha lasciato tutti quanti senza parole perché nessuno si aspettava che potesse succedere. Lutto gravissimo a Masterchef Italia…

Quando viene a mancare un volto molto noto della televisione è un’esperienza di lutto che colpisce non solo la famiglia ma anche tutta la comunità di spettatori.

Infatti, le persone tendono ad appassionarsi a le vicende dei personaggi televisivo, oltre anche al legame che creano con loro tutti gli addetti ai lavori che sono sul set o nello studio televisivo fianco a fianco con loro.

Quando diciamo addio ai volti popolari che abbiamo conosciuti, apprezzato e amato, sentiamo un vuoto dentro come se se ne fosse andata una persona a noi cara. Gli stessi colleghi provano un grandissimo dolore perché le esperienze televisive creano una piccola comunità di affetti.

La televisione ha il potere davvero di creare dei legami che per quanto unilaterali sono comunque forti e sentiti. Fortunatamente il ricordo di quei volti che ci hanno accompagnato non scompare. Un lutto molto grave ha colpito la trasmissione Masterchef. La notizia ha fatto piangere tutti.

Lutto gravissimo a Masterchef Italia

Tutti pazzi per Materchef Italia, è proprio il caso di dirlo visto che questo format ha conquistato tutti quanti, dai più grandi ai più piccoli. Inoltre, sui social network sono diventati popolarissimi alcuni meme che riguardano la trasmissione. Questo programma è ormai arrivato alla decima edizione e non smette di incantare le persone. Tutto questo grazie all’altissimo livello degli aspiranti chef che proviene praticamente

Gli spettatori sono veramente incantanti dalla bravura e dalla tecnica culinaria di queste persone che si sfidano e ricevono critiche dagli chef solo per riuscire a realizzare il loro sogno. Sono delle storie molto belle che raccontano la tenacia, la capacità di resilienza e la possibilità di riuscire a cambiare vita. Questo è molto più di un semplice show televisivo. L’ingrediente segreto è sicuramente la sinergia tra i giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Locatelli che riescono a intrattenere il pubblico con i loro tempi comici.

Masterchef-lutto-Solospettacolo.it
Anna Martelli – Solospettacolo.it

Il duro addio al noto personaggio di Masterchef

È morta una concorrente di Masterchef Italia 8 molto amata da tutti i fan del format, ovvero Anna Martelli che aveva incantato tutti con la sua parlantina e quegli scambi di battute continui tra lui e Antonino Cannavacciuolo. In molti ricorderanno che la donna parlava spesso del suo defunto marito Salvatore che lei chiamava Maciste perché era un uomo “grande e bello”.

A dare l’annuncio è stata la stessa pagine ufficiale del programma che ha voluto dedicare un pensiero alla donna. Ha infatti scritto: “Con grande dolore che salutiamo Anna Martelli, indimenticabile aspirante chef di MasterChef Italia 8. Il nostro pensiero va ai suoi cari e a lei, ora di nuovo con il suo Maciste”.