Home » Cristiano Malgioglio lancia un appello disperato in diretta tv: “…è molto triste”

Cristiano Malgioglio lancia un appello disperato in diretta tv: “…è molto triste”

Cristiano Malgioglio - SoloSpettacolo.it
Cristiano Malgioglio – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Il cantante Cristiano Malgioglio rompe il silenzio sulla pesante faida familiare: la richiesta accorata commuove il pubblico Rai.

Classe 1945 ed originario di Ramacca, Cristiano Malgioglio si è affermato come uno degli artisti più spumeggianti ed istrionici del mondo dello spettacolo italiano, ed è recentemente tornato a popolare il parterre del format “Tale e quale Show”.

Il cantante catanese ha impreziosito come di consueto il programma con i suoi interventi spassosi e talvolta tranchant, come quelle destinati nelle ultime settimane all’attore Alex Belli, ed ha incoronato infine Luca Gaudiano come vincitore dell’ultima edizione.

Durante la finale del reality, però, Cristiano Malgioglio ha accantonato per un momento l’importanza della competizione, e coinvolto la giovane Ginevra Lamborghini in una appello accorato in diretta.

L’ex gieffina, arruolata nel cast del “Tale e quale Show” ha da tempo congelato i rapporti con la celebre sorella Elettra, ed il cantante siciliano ha caldeggiato un riavvicinamento tra le due rampolle della nota casa automobilistica.

Cristiano Malgioglio e l’appello ad Elettra Lamborghini: “Due sorelle che non si parlano è brutto”

Il cantante e paroliere ha assistito all’esibizione di Ginevra Lamborghini al “Tale e quale Show”, e dopo la canonica valutazione ha commentato: “Mi dispiace dire questa cosa, ma vedere due sorelle che non si parlano è brutto. Vorrei chiedere a Elettra se fa un videomessaggio per la settimana prossima, perché è bello vedere due sorelle che si vogliono bene“.

Cristiano Malgioglio spera così di sciogliere le acredini tra le due, risalenti addirittura a prima del matrimonio dell’ereditiera con il Dj olandese Afrojack. All’inizio del programma, Ginevra aveva riferito di aver notato un miglioramento nei rari contatti con la sorella: “Come vanno le cose? Meglio, rispetto a prima… Ovviamente sono piccoli passi, ma a me va bene, sono già contenta così. Io per lei ci sono, e le voglio portare rispetto: non sarò invadente, ma proverò a ricucire, lasciandole però i suoi spazi...”. Ginevra Lamborghini aveva accennato al suo tormentato rapporto con Elettra anche durante l’avventura al “GF Vip”, ma Elettra l’avrebbe dissuasa con una diffida a divulgare ulteriori dettagli inerenti la loro famiglia.

Ginevra Lamborghini - SoloSpettacolo.it
Ginevra Lamborghini – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Cristiano Malgioglio tenta il tutto per tutto: “Sarebbe stupendo”

Durante l’ultimo appuntamento con “Tale e quale Show”, Cristiano Malgioglio ha rilanciato: “Sarebbe stupendo: Elettra è una ragazza molto divertente, noi ci conosciamo“.

Il cantante ha infine concluso: “È molto sentimentale… Vedere due sorelle che non si parlano è molto triste…“. L’appello del cantante otterrà finalmente un esito positivo?