Home » Amici, un ex protagonista sbugiarda Maria De Filippi: “…mi hanno costretto” | Pier Silvio Berlusconi furibondo

Amici, un ex protagonista sbugiarda Maria De Filippi: “…mi hanno costretto” | Pier Silvio Berlusconi furibondo

amici critiche ex personaggio
Il logo di Amici – Solospettacolo

Un ex volto di Amici di Maria De Filippi si è espresso contro il programma e la stessa conduttrice, facendo delle pesanti affermazioni.

Nel corso delle varie stagioni di Amici di Maria De Filippi tanti sono i personaggi che abbiamo visto passare e abbiamo avuto modo di conoscere, tra alunni, professori e ospiti.

Tutti quanti hanno ottenuto grande popolarità dalla loro partecipazione, ma evidentemente non tutti sono riconoscenti allo stesso modo per la grande opportunità offertagli.

Rudy Zerbi per esempio, docente da tantissimi anni, praticamente dall’inizio, ha sempre espresso parole di grande affetto per la collega Maria De Filippi, confessando di essere stato da lei aiutato in un momento di grande difficoltà economica.

Ma, come detto, evidentemente non tutti sanno cos’è la riconoscenza, e qualcuno ha invece espresso delle critiche sul programma. Scopriamo di chi si tratta e cosa ha detto.

Amici: ex partecipante critica Maria De Filippi

La persona di cui parliamo è un ex alunno, che ha partecipato ad Amici 22, scontrandosi spesso proprio con Rudy Zerbi. Poco tempo fa il ragazzo riprendendo un video che mostrava un momento di confronto tra l’insegnante e Piccolo G, altro allievo, ha scritto: ” “Sarebbe stato bello poterci confrontare così al tempo, Rudy. Non ci siamo capiti, ma ti porto nel cuore“.

A questo commento è seguita la replica di Zerbi che ha risposto: “Anche io ti porto nel cuore e se avrai bisogno di me ci sono!“. Ora però a distanza di un bel po’ di tempo, il ragazzo ha risposto ancora una volta scrivendo: “Frasi invecchiate male“. Cosa avrà voluto dire? Lo ha spiegato attraverso un lungo post sui social.

bruno barbieri amici
Bruno Barbieri – Solospettacolo (foto Instagram)

Cosa ha scritto

Innanzitutto precisiamo che si tratta del cantante Calma, ovvero Marco Barbieri che ha poi scritto spiegando le sue parole: “Mi hanno costretto a litigare, un giorno parlerò. Ti dicono di farlo perché se no passano messaggi sbagliati su di te. Ci sono dei macigni che mi porto dentro da tanto e mi fanno male, sto lottando contro la depressione. Non voglio sfogarmi, vorrei solo che sapessero che i motivi per cui sono stato messo all’angolo non erano idee mie.”

E aggiunge: “Io volevo solo fare la mia musica ma purtroppo non mi è stato possibile. E sono stato fatto passare come quello che non ascoltava i consigli, o come la vittima ingiustificata, o come quello che faceva sempre c*gare ad ogni cosa. Per quanto mi riguarda non farò più neanche musica quindi ti assicuro che non si tratta di notorietà, ma di un forte senso di giustizia che mi assilla da tempo”. Chissà se qualcuno replicherà alle sue pesanti affermazioni.