Home » Uomini e Donne, spunta un nuovo amore che fa tremare il pubblico | Ecco di chi si tratta, li conoscete tutti

Uomini e Donne, spunta un nuovo amore che fa tremare il pubblico | Ecco di chi si tratta, li conoscete tutti

Uomini-donne-nuovo-amore-Solospettacolo.it
Uomini e Donne – Solospettacolo.it

A Uomini e Donne c’è un nuovo amore che fa veramente preoccupare tutto il pubblico. Si tratta proprio di loro, li conoscete tutti…

Oramai Uomini e Donne è già entrato nel vivo dello sviluppo dei vari rapporti e dinamiche, tanto che i momenti televisivi si fanno sempre più interessanti.

Tra qualche lite e qualche riconciliazione, non sono mancate le frecciatine da parte degli opinionisti contro dame e cavalieri.

Tuttavia, nel corso delle ultime puntate del date show più famoso della televisione italiana, l’attenzione si sta focalizzando molto su Elena Di Brino e Maurizio Laudicino. I litigi tra i due stanno aumentando i dubbi sulla possibilità di portare avanti la relazione.

Non sono solamente loro due però ad attirare l’attenzione del pubblico ma anche un’altra coppia che potrebbe far molto discutere. Ecco che sta succedendo a Uomini e Donne.

Uomini e Donne: il nuovo amore che fa tremare il pubblico

La protagonista indiscussa di una delle ultime puntate di Uomini e Donne è stata chiaramente Aurora che ha avuto una lite furiosa, l’ennesima, con Roberta Di Padua. Le polemiche della dama non si sono fermate qui, infatti a un certo punto c’è stata un’intensa discussione che ha coinvolto anche Tina Cipollari e Gianni Sperti. Infatti, la donna viene spesso rimproverata di avere un atteggiamento molto giudicante nei confronti degli altri, quasi si mettesse in cattedra per insegnare agli altri come si vive.

Tuttavia, non c’è stato solo questo per lei nel corso dei pomeridiani, infatti, la donna sta anche portando avanti i suoi appuntamenti e potrebbe aver trovato un nuovo cavaliere, dopo la fine della relazione con Marco. Sembra che stia nascendo una storia proprio con lui. Che sia la volta buona per la donna dopo tanti affanni sentimentali? Scopriamo di chi si tratta.

Uomini-donne-nuovo-amore-Solospettacolo.it
Aurora Tropea – Solospettacolo.it

Ecco la storia che sta nascendo

Nonostante sia molto attaccata dalle altre dame e dagli opinionisti, Aurora Tropea, una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, sembra essere molto fortunata negli incontri amorosi. Infatti, la donna continua ad avere scambi molto interessanti con i cavalieri.

Di fatti, la donna sta frequentando un nuovo cavaliere di nome Luca e sembra che la cosa stia procedendo molto bene. Tra di loro in un’esterna è persino scattato un bacio. Come si svilupperà questa storia non è dato saperlo, ma il pubblico sembra essere molto sconvolto dalla piega che stando prendendo gli avvenimenti. Non resta che aspettare di capire come andrà a finire tra i due.