Home » Il paradiso delle signore spoiler: Umberto Guarnieri mette in difficoltà la vita Marcello | Succede un disastro

Il paradiso delle signore spoiler: Umberto Guarnieri mette in difficoltà la vita Marcello | Succede un disastro

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore-solospettacolo.it Credit Instagram

Il Paradiso delle Signore, arrivano le anticipazioni, in arrivo un clamoroso disastro: ecco tutti i dettagli

Il Paradiso delle Signore è una fiction italiana tramessa su Rai1 dall’8 dicembre 2015. Ideata da Monica Vullo, Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca e Francesco Pavolini, prodotta per Rai 1 e in onda dall’8 dicembre 2015. Dopo la seconda stagione la serie diventa soap opera quotidiana con un cabiamento tutto nuovo del cast.

Un grande successo che ha portato i telespettatori ad appassionarsi alle storie, amori, speranze e delusioni che ruotano al primo grande magazzino per signore nella Milano degli anni Cinquanta. In particolare, la giovane Teresa Iorio si trasferise a Milano divenendo commesa de Il Paradiso delle Signore, negozio d’abbigliamento di Pietro Mori.

Da quel momento entra nel gruppo de Le Veneri, commesse chiamate così per la loro bellezza. Teresa si innamora del proprietario che però non ricambia e preferisce la ricca Andreina Mandelli. Dopo varie vicissitudini, Pietro chiede a Tersa di sposarlo, ma inaspettatemente riappare la sua ex moglie per affari della boutique.

Nel frattempo Rose smaschera un socio di mori Bruno Jacobi, un mafioso che usa il magazzino per loschi affari. Pietro così costringe l’uomo a scappare, ma quest’ultimo si vendica sparando a Teresa, la quale viene però protetta da Pietro che prenderà il suo colpo morendo.

Il Paradiso delle Signore ritorna con nuovi episodi

Dopo la morte di Pietro, Vittorio Conti cerca di riaprire il negozio dell’amico, Il Paradiso delle Signore, chiuso in seguito all’uccisione di Mori.Per realizzare questo progetto chiede aiuto alla famiglia Guarnieri, la cui generosità non è affatto disinteressata.

Tornano in onda lunedì 15 gennaio le nuove puntate della soap opera con argomento principale l’amore. In questo nuovo appuntamento, vedremo la famiglia Guarnieri cavarsela abbastanza bene senza Adelaide pronta a partire per Ginevra dopo aver interrotto la sua storia con Marcello Barbieri. Quest’ultimo però dovrà affrontare degli ostacoli posti da qualcuno…

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle signore-solospettacolo.it Credit Instagram

Le anticipazioni del Paradiso delle Signore

Dopo aver superato la fine della storia con la Contessa, Marcello pronto a voltare pagina, si dedicherà anima e corpo nel lavoro facendo diverse proposte sia a Vittorio che a suo fratello Matteo. Purtroppo però, le cose saranno ostacolate da Umberto Guarnieri che cercherà in tutti i modi di rendergli la vita impossibile

Nel frattempo Maria e Matteo, dopo esser usciti allo scoperto dando il via alla passione tra loro, si renderanno conto che non posso più continuare a mentire a se stessi reprimendo i loro sentimenti. Per questo i due, lunedì prossimo, dichiareranno a tutti il loro amore ammettendo senza paura i loro sentimenti.