Home » Pierluigi Diaco, non ce la fa a trattenersi e rivela tutto: il conduttore fa una figuraccia in diretta tv

Pierluigi Diaco, non ce la fa a trattenersi e rivela tutto: il conduttore fa una figuraccia in diretta tv

Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco (FOTO ANSA)-solospettacolo.it

Pierluigi Diaco si lascia sfuggire una curiosa rivelazione scatenando imbarazzo in studio: ecco cosa è successo

Pierluigi Diaco, nato a Roma il 23/06/1977, è un noto autore, conduttore e giornalista italiano molto seguito e apprezzatto dal pubblico.

Il suo esordio come giornalista, avviene a soli 18 anni con la trasmissione “Giovani-vecchi”, in onda su TMC nel 1995. Successivamente arriva in Rai con programmi come “La cantina” e “Maglioni marroni”.

Dal 2003 al 2005, è al timone dello speciale “C’è Diaco” su Sky Tg24 e diventa speaker di RTL 102.5. Nel suo percorso lavorativo ha scritto anche per diversi giornali tra cui “L’indipendente”, “Panorama” e “Capital”. Nel 2010 conduce “Uno Mattina estate” al fianco di Geogia Luzi.

Cinque anni partecipa come concorrente a “L’isola dei Famosi” ma poco dopo viene eliminato. Subito dopo partecipa al quiz “Caduta Libera” presentato da Gerry Scotti. E’ stato anche autore per molti anni, a più riprese per il “Maurizio Costanzo Show. Dal 2019 al 2020 conduce “Io e te” su Rai1 e l’anno successivo passa su Rai2 con “Ti sento”.

Pierluigi Diaco e la sua esperienza a Bella Ma?

Il programma televisivo “Bella Ma?” ideato e condotto da Pierluigi Diaco è stato un vero e proprio successo. Trasmesso su Rai2 dal 12 settembre  2022 al 5 maggio 2023 dal lunedi venerdi, ha registrato un’enorme fetta di telespettatori che adesso si chiedono se ci sarà o meno la terza stagione.

Purtroppo non è ancora certo se ci sarà o meno la terza edizione, quel che è sicuro è il fatto che il conduttore è rimasto molto colpito dalla sua opinionista tanto da dirle che se mai dovesse fare la terza stagione la prenderebbe come concorrente nella quadra Generazione Z (contro quella dei Boomer). Tuttavia il giornalista si è lasciato sfuggire un’anticipazione davvero incredibile.

Pierluigi DIaco
Pierluigi Diaco (FOTO ANSA)-solospettacolo.it

Pierluigi Diaco e la sua anticipazione

Pierluigi Diaco, durante una delle sue puntate di “Bella Ma” dopo aver dedicato un bello spazio al fascino della divisa dei Carabinieri ha annunciato una clamorosa anticipazione. La notizia riguarda la settimana dedicata al Festival di Sanremo 2024 con la conduzione anche quest’anno di Amadeus.

Come conduttrice, a gran sorpresa, ci sarà l’attrice Nancy Brilli e in studio saranno affrontati diversi argomenti relativi ai cantnati, agli abiti e alle varie polemiche, tutti discussi da  nientemeno che Annalisa Minetti, Rita Forte, Adriana Volpe, Rosanna Cancellieri, Manuela Villa, Minnie Minoprio, oltre ai suoi inviati per le strade di Sanremo alla ricerca di impressioni della gente e soprattutto dei Big che salirano sul palco dell’Ariston per presentare i loro inediti che faranno cantare milioni di spettatori.