Home » Cristiano Iovino, dai caffè con Ilary Blasi al nuovo flirt: beccato proprio con lei | Molto più famosa di lui

Cristiano Iovino, dai caffè con Ilary Blasi al nuovo flirt: beccato proprio con lei | Molto più famosa di lui

Cristiano Iovino e Ilary Blasi - SoloSpettacolo.it
Cristiano Iovino e Ilary Blasi – SoloSpettacolo.it (Fonte Instagram)

Emerge uno scoop bollente su Cristiano Iovino, il presunto “uomo del caffè” di Ilary Blasi: l’avvistamento non lascia spazio a dubbi.

Il docu-film “Unica”, prodotto da Netflix e basato sul divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, ha decisamente catalizzato l’attenzione della Nazione nel novembre del 2023, soprattutto a causa dei dettagli in esso contenuti in merito all’inflazionata separazione.

La conduttrice si è infatti sottoposta ad un’intervista a tutto tondo, e ha finalmente narrato i retroscena del “Rolex-gate” e della sparizione dei suoi effetti personali, inclusa la corposa collezione di scarpe e borse.

Ilary Blasi ha inoltre condiviso col pubblico un altro dettaglio pepato, ovvero il caffè clandestino in compagnia di un personal trainer dei VIP, da lei avvistato su Instagram e successivamente identificato in Cristiano Iovino. L’ex consorte del “Pupone” si sarebbe recata con l’amica Alessandra a un appuntamento segreto con il giovane e tatuatissimo Cristiano, eventualità in seguito scoperta da Francesco Totti.

Quest’ultimo avrebbe quindi messo alle strette Ilary Blasi, la quale ha ammesso di aver incontrato il personal trainer, pur senza secondi fini. La diffidenza di Francesco Totti si sarebbe in seguito evoluta in un distacco sempre più abissale dalla moglie, fino a culminare nel plateale tradimento con Noemi Bocchi.

Il nuovo flirt di Cristiano Iovino

La conduttrice non ha mai esplicitato il nome del famoso “uomo del caffè” e, a onor del vero, Cristiano Iovino non ha commentato la vicenda (e il suo presunto coinvolgimento) pubblicamente. Il giornalista Giuseppe Candela ha infatti precisato sui social: “Il signor Cristiano Iovino invita tutti gli operatori dell’informazione a non dare credito alcuno a chi lo addita mediante ricostruzioni false e strumentali, come protagonista di vicende dalle quali è del tutto estraneo“.

Sebbene non sia possibile, quindi, ricostruire con certezza le dinamiche del famigerato caffè, Cristiano Iovino ha guadagnato ampia popolarità ed è recentemente finito nel mirino dei paparazzi di “Chi”. Questi ultimi lo avrebbero beccato a cena con una nota modella di origini milanesi in un locale meneghino, e i due avrebbero trascorso assieme la nottata nell’appartamento della giovane. Si tratta di Chiara Scelsi, reduce dalle passerelle di “Dolce & Gabbana”, “Prada” e “Missoni” e probabilmente nuova fiamma dell’aitante personal trainer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝕻𝖎𝖙𝖙𝖄 (@chiarascelsi)

Cristiano Iovino e Chiara Scelsi: la paparazzata a Milano

Il personal trainer e la modella sono stati immortalati dai fotografi di “Chi” mentre cenavano con alcun amici presso l’Osteria delle Coppelle e Milano, e al termine della serata si sarebbero rifugiati nell’appartamento di Chiara Scelsi.

La coppia è stata poi beccata nuovamente dai paparazzi il mattino successivo, mentre si scambiavano effusioni davanti al portone del palazzo prima di proseguire le rispettive giornate separatamente. Arriverà la conferma ufficiale dai diretti interessati?