Home » Antonella Clerici come non l’avete mai vista: il gesto toccante commuove proprio tutti

Antonella Clerici come non l’avete mai vista: il gesto toccante commuove proprio tutti

Antonella Clerici - SoloSpettacolo.it
Antonella Clerici – SoloSpettacolo.it (Fonte Ansa)

La conduttrice Antonella Clerici fatica a trattenere l’emozione: la ricorrenza storica tocca il cuore del noto volto Rai.

La mattatrice lombarda Antonella Clerici rappresenta uno dei pilastri assoluti per la scuderia Rai, e continua a mietere ascolti con il suo format culinario “È sempre mezzogiorno”, in onda quotidianamente sulla rete ammiraglia.

I suoi trascorsi nelle reti pubbliche sono iniziati nel 1989 dopo una breve esperienza in un’emittente locale, e da allora la sua carriera è decollata, conducendola negli studi di programmi come “Dribbling”, “Domenica sprint”, “La domenica sportiva” e “Occhio al mondiale”.

Nel 1999, poi, si è congedata da Rai per una breve disgressione in Mediaset, nella quale ha condotto “Ma quanto cosa?”, salvo poi tornare all’ovile, e nell’anno successivo ha agguantato le redini dello storico cooking-show “La prova del cuoco”, a fianco di Anna Moroni.

In seguito ha anche gestito diversi spazi in prima serata, come “Ti lascio una canzone”, “Il treno dei desideri” e “The Voice”, presentando inoltre 2 edizioni del Festival di Sanremo. Le sue fortunate vicissitudini lavorative non l’hanno però messa al riparo da un’amara disfatta sentimentale: la sua liaison con Eddy Martens è infatti terminata nel peggiore dei modi.

Antonella Clerici e la scoperta del tradimento

Nel 2006 Antonella Clerici ha ufficializzato la sua relazione con Eddy Martens, conosciuto in Marocco ove entrambi si trovavano per una vacanza. L’uomo si è quindi trasferito in Italia per restare vicino alla compagna, ma il rapporto tra i due è stato ben presto minato da una lunga serie di maldicenze, non ultimo il pettegolezzo che Martens avesse sfruttato la propria avvenenza per circuire la compagna.

Antonella Clerici l’ha infatti introdotto dietro le quinte di alcuni programmi Rai, e il gap anagrafico tra i due (di circa 15 anni) non ha fatto che alimentare i pressanti rumors sulla coppia. Ciò nonostante, Eddy Martens e Antonella Clerici nel 2009 hanno coronato il loro amore con l’arrivo della piccola Maelle, ma l’avvento della piccola non ha funto da collante definitivo tra i due celebri genitori. Nel 2014, infatti, Antonella Clerici è stata travolta suo malgrado da un piccante scandalo: alcuni paparazzi hanno beccato il compagno in (presunta) dolce compagnia fuori da un locale, e la conduttrice ha scelto in seguito di terminare la relazione. In compenso, non ha mai impedito a Maelle di intrattenere rapporti affettuosi e regolari con il padre, attualmente residente in Belgio con la nuova partner Carmen Carrasco. E Antonella Clerici ha recentemente festeggiato una tappa cruciale nell’esistenza della figlia, ora adolescente…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella Clerici e la dedica commossa alla figlia Maelle

Nelle ultime ore la conduttrice Rai ha caricato un aggiornamento sul suo profilo di Instagram, e dedicato un post tenerissimo alla figlia Maelle, che ha recentemente compiuto 15 anni.

Sulle note della ballad “A modo tuo”, Antonella Clerici ha pubblicato una carrellata di foto di Maelle, e commentato così la storica tappa dei suoi 15 anni: “Istanti di vita! Così, velocissimi, sono arrivati anche i tuoi 15 anni! Auguri amore mio infinito!“.