Home » Fedez, alto che musica: ecco qual è la vera passione del rapper | Chiara Ferragni non c’entra nulla

Fedez, alto che musica: ecco qual è la vera passione del rapper | Chiara Ferragni non c’entra nulla

fedez
Fedez e Chiara Ferragni – Solospettacolo

Fedez sembra aver ormai dimenticato la sua Chiara Ferragni; ora la sua passione è un’altra. E lo ha ammesso lui stesso. 

Matrimonio al capolinea tra Fedez e Chiara Ferragni? Alla luce di quanto sta accadendo negli ultimi giorni sembra proprio che tra i due non ci sia più niente.

Sembra ieri che una delle coppie più amate e seguite sui social mostrava la sua felice vita familiare alle telecamere, o meglio, alla macchina fotografica.

Abbiamo assistito ad ogni momento della loro storia, da quando lui le ha chiesto di sposarla in diretta al concerto di J – Ax, il 6 maggio 2017. Abbiamo visto il matrimonio in pompa magna il primo settembre dell’anno successivo. E poi ecografie, vita familiare quotidiana, manca il parto dei due figli Leone e Vittoria e poi siamo stati nella loro casa praticamente sempre.

Che i due però avessero dei problemi di coppia non è una novità, lo hanno rivelato loro stessi nel corso della docuserie che (ancora) ha raccontato la loro vita, The Ferragnez. Senza filtri, senza nascondersi, sempre alla mercé di tutti, fan e haters. Lo scotto da pagare? Che oggi tutti vogliono sapere come andrà a finire. Anche con domande indiscrete, perché alla fin fine quando un matrimonio finisce, soprattutto quando ci sono dei bambini, è sempre un gran dolore per tutti.

Fedez: la vera passione

Fedez è andato via di casa, la crisi nel matrimonio con Chiara Ferragni è forse la più difficile da superare. I due ragazzi stanno affrontando la cosa come meglio riescono, ognuno con i propri mezzi e tempi. E se Chiara Ferragni ha deciso di portare la sua verità a Che tempo che fa, durante la tanto criticata intervista rilasciata a Fabio Fazio, lui rilancia e porterà la sua a Belve, il programma di Francesca Fagnani. 

Sarà ospite nella prima puntata della nuova stagione, il 2 aprile. E nel frattempo si lascia andare sui social a confessioni e dichiarazioni inaspettate.

fedez
Fedez – Solospettacolo

La confessione inaspettata

In vena di ricordi Fedez ha pubblicato alcuni video e stories sul suo profilo, rimembrando i tempi andati nei quali si accompagnava a Silvia Brigatti, la sua ex fidanzata. Erano i tempi del primo disco, Penisola che non c’è, e nel raccontare il rapper rivela la sua passione oltre la musica: “I primi video che uscirono erano girati dalla mia ex fidanzata, la Silvia, e montati da me. Questo disco, dunque, non solo mi ha diciamo regalato un sogno ma mi ha anche insegnato a coltivare un’altra passione che è quella del montaggio video“.

Come mai proprio in questo momento sia in preda ai ricordi nostalgici non è dato sapere, anche se molti la vedono come una mossa studiata. E Chiara Ferragni? Ha aperto un canale Telegram, un po’ per scherzo dopo aver chiesto ai suoi fan, e in circa 5 ore ha raccolto già 40mila iscrizioni.