Home » GF, dramma inedito: non era mai successo prima d’ora | Che vergogna

GF, dramma inedito: non era mai successo prima d’ora | Che vergogna

GF - SoloSpettacolo.it
GF – SoloSpettacolo.it (Fonte X)

Disastro memorabile al “GF”, la boutade di Alfonso Signorini non placa l’imbarazzo per i piani alti di Cologno Monzese.

Il reality “Grande Fratello” si sta avviando verso le fasi finali dello show, e il conduttore Alfonso Signorini ha recentemente annunciato la data della finalissima, prevista per il 25 marzo venturo.

Se Beatrice Luzzi e Rosy Chin possono ormai considerarsi ad un passo dalla vittoria, i numerosi altri concorrenti dovranno affrontare televoti ed eliminazioni brutali nel giro di pochi giorni, in modo da garantire un’ultima puntata al cardiopalma per gli spettatori di Canale 5.

L’attuale edizione del programma non si è rivelata priva di intoppi, tra le accuse di maschilismo a carico di Massimiliano Varrese e l’accanimento del cast nei confronti di Beatrice Luzzi, già reduce da un lutto familiare che ha minato la serenità del suo percorso nel reality.

Nell’imminente puntata del “Grande Fratello” i concorrenti saranno sottoposti ad una pesante doppia eliminazione e conosceranno l’identità del terzo finalista del format, ma a creare ampio scompiglio nel pubblico è stata una dinamica accaduta nel corso dell’ultima puntata…

“GF”, l’imbarazzante intoppo in diretta

Nel corso dell’ultima puntata, all’improvviso il loft di Cinecittà si è ritrovato al buio, e tale evenienza ha spinto il conduttore ad adottare il fatidico piano B, trasferendo tutti i concorrenti nel giardino con cappotti e coperte, perché i fari esterni risultavano l’unica fonte di luce funzionante.

Alfonso Signorini ha scherzato: “Sono saltate le centrali elettriche in tutta Cinecittà, e quindi tutta la casa è al buio… Perdonateci…“. E ha poi precisato: “L’unica centralina funzionante è quella in giardino. Noi portiamo comunque avanti il nostro programma“. A tal punto, Beatrice Luzzi ha interloquito: “Qui salta tutto e si fa una nuova puntata, ve lo dico io“. Alfonso Signorini ha infine sdrammatizzato: “Dopo 180 giorni, Mediaset non ha pagato la bolletta della luce. Ecco perché la finale è il 25 marzo: non avevamo previsto una permanenza così lunga!“.

Il destino del “Grande Fratello” sulle reti Mediaset

Il format di Canale 5 compie quest’anno 24 anni, e ha attraversato diverse fasi e conduzioni differenti, dalla storica Daria Bignardi a Barbara D’Urso, senza dimenticare Alessia Marcuzzi e l’ormai rodato Alfonso Signorini.

Pier Silvio Berlusconi ha scelto di introdurre nell’attuale edizione un cast variegato e misto tra personaggi Vip e Nip, ma gli altalenanti riscontri di share sono diventati nei mesi un’inesauribile fonte di pettegolezzi. L’Amministratore delegato sceglierà di mantenere il format nel palinsesto, apportando nuove migliorie, oppure lo sostituirà con programmi più freschi e innovativi?