Home » Giulia De Lellis, da Uomini e Donne alla Bocconi: l’influencer svela il motivo della rottura

Giulia De Lellis, da Uomini e Donne alla Bocconi: l’influencer svela il motivo della rottura

giulia de lellis
Giulia De Lellis – Solospettacolo (foto Instagram)

Sono passati 8 anni dal suo arrivo a Uomini e Donne, e oggi Giulia De Lellis arriva nientemeno che alla Bocconi di Milano.

Quanta strada ha fatto Giulia De Lellis? Da quel giorno di 8 anni fa in cui fa il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne, tanta.

Una ragazzina piccola e minuta ma con tanta grinta e tanto carattere, che si fa notare dal tronista Andrea Damante e riesce a farsi scegliere. Inizia così la storia di una delle coppie più belle del programma di Maria De Filippi.

Amatissimi da uno stuolo di fan adoranti che ancora oggi sperano in un ritorno dell’amore che fu, e che ha dovuto soccombere ai tradimenti di lui. Che sono diventati anche un libro della giovane: Le corna stano bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!

Nel frattempo la piccola Giulia è cresciuta e ha cercato il suo posto nel mondo, e in tv. Ha mosso qualche passo nella conduzione, è diventata beauty influencer e ha fondato un suo marchio. Fino ad arrivare alla Bocconi di Milano.

Giulia De Lellis: da Uomini e Donne alla Bocconi

Da corteggiatrice di Uomini e Donne a concorrente del Grande Fratello, oggi Giulia De Lellis sale in cattedra alla Bocconi di Milano. Il 20 marzo infatti terrà una lezione alla Sda Bocconi, la Business school dell’università milanese. Ha fondato un brand di beauty e oggi dà lavoro a 12 dipendenti, di questo parlerà la ragazza, di come dal nulla abbia costruito una vera azienda.

Lo ammette lei stessa al Corriere: “Non sono ovviamente una prof, sarò lì per raccontare un’azienda. E, perché no, anche per motivare chi ho davanti: io che arrivo dal niente ce l’ho fatta. Chiaramente c’è sempre da imparare”.

giulia de lellis
Giulia De Lellis – Solospettacolo (foto Instagram)

Il motivo della rottura

Ma sarà anche occasione per svelare il motivo della rottura con l’ex fidanzato? Dopo la storia con Andrea Damante e alcuni flirt, Giulia De Lellis si è accompagnata con Carlo Beretta, rampollo della nota famiglia di produttori di armi. Tra i due però sembra sia finita, e non si sa ancora nulla sui motivi dell’allontanamento.

Qualcuno afferma che si tratti di ingerenze da parte della di lui famiglia che non avrebbe mai visto di buon occhio la relazione. Qualcun altro afferma che si sia trattato di diverse vedute sul futuro, con l’ex corteggiatrice che vorrebbe una famiglia e dei figli e il Beretta non ancora pronto. Intanto sui social la De Lellis sembra confermare, per la prima volta, almeno la rottura. In un video ha affermato parlando di un prodotto: “Questi correttori me li bevo, forse se c’è una cosa che dura meno sono le mie relazioni, mi finiscono subito”.