Home » Viva Rai 2, lacrime a fiumi dopo questo gesto: Fiorello non riesce a trattenere l’emozione

Viva Rai 2, lacrime a fiumi dopo questo gesto: Fiorello non riesce a trattenere l’emozione

Fiorello - SoloSpettacolo.it
Fiorello – SoloSpettacolo.it (Fonte Ansa)

Lo showman Fiorello si lascia andare in diretta, l’iniziativa commovente fa sciogliere in lacrime il pubblico di “Viva Rai2!”.

Al pari dell’amico Amadeus, anche Fiorello sta finalmente recuperando le forze dopo l’intenso rush professionale a Sanremo, evento che ha segnato un picco ragguardevole di ascolti e catalizzato per giorni l’attenzione della stampa nazionale.

L’azzeccatissima coppia potrebbe tornare in auge entro il prossimo autunno, come preannunciato dal conduttore emiliano: i vertici Rai avrebbero infatti proposto a entrambi una serata speciale sull’ammiraglia Rai proprio per celebrare il loro sodalizio umano e lavorativo.

Nel frattempo, Fiorello è tornato a gestire il suo spazio mattutino di “Viva Rai2!”, e ogni giorno regala spazio non solo ai numerosi ospiti, ma anche agli spettatori del fortunato format.

Martedì 19 marzo, in occasione della Festa del Papà, Fiorello ha organizzato una parentesi speciale per celebrare la ricorrenza, e l’ingresso in studio di sua figlia Angelica ha decisamente commosso il pubblico e gli utenti in rete.

Fiorello festeggia la Festa del Papà accanto alla sua Angelica

Lo showman siciliano fa coppia fissa con la moglie Susanna Biondo dal lontano 1996, e ha convolato a nozze con lei nel 2003. Tre anni più tardi, la coppia ha regalato i natali alla figlia Angelica, secondogenita di Susanna Biondo dopo Olivia, venuta al mondo in seguito ad una precedente relazione.

Fiorello cerca di tenere al riparo la propria famiglia dai riflettori e dall’attenzione dei paparazzi (anche se cita spesso le donne della sua vita nel corso delle dirette di “Viva Rai2!”), ma nel giorno della Festa del Papà ha ceduto ad un’eccezione senza precedenti. Il conduttore ha infatti compiuto il suo ingresso in studio accompagnato dalla giovane Angelica e i due, dopo essersi accomodati fianco a fianco su una panchinetta, hanno dato vita ad una performance assolutamente toccante. Angelica e Fiorello hanno infatti intonato “La prima cosa bella”, brano del 1970 originariamente portato a Sanremo da Nicola di Bari con i Ricchi e Poveri, e padre e figlia non hanno nascosto la commozione tra una nota e l’altra.

La reazione della rete

Il filmato ha in breve tempo collezionato un boom di likes e una sfilza di commenti entusiastici da parte degli utenti dei social.

Uno di essi ha persino ammesso: “Iniziare la giornata con le lacrime. Il duetto tra Fiorello e sua figlia per la Festa del Papà è stato il momento più tenero ed emozionante di ‘Viva Rai2!’...”.