Home » Marco Maddaloni, vergognose rivelazioni sul Grande Fratello: quello che ha svelato il noto ex gieffino mette nei guai Alfonso Signorini

Marco Maddaloni, vergognose rivelazioni sul Grande Fratello: quello che ha svelato il noto ex gieffino mette nei guai Alfonso Signorini

maddaloni gf
Marco Maddaloni e Alfonso Signorini – Solospettacolo (screen video)

Uscito dalla casa del Grande Fratello, l’atleta Marco Maddaloni ha rilasciato delle incredibili rivelazioni che coinvolgono anche Alfonso Signorini.

È durata un bel po’ di mesi l’avventura di Marco Maddaloni nella casa più spiata d’Italia. L’atleta ha fatto il suo ingresso dalla porta rossa a novembre per uscirne 4 mesi dopo a causa di un grave lutto in famiglia.

La morte del suocero gli ha fatto prendere infatti la decisione di abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello, non senza qualche rimpianto.

Non è la prima volta che il judoka viene colpito da un lutto mentre partecipa ad un reality. Nel 2019, durante l’esperienza a L’Isola dei famosi – che poi ha vinto – ha perso la nonna. In quell’occasione però Marco ha deciso di rimanere, certo che la nonna avrebbe voluto questo per lui.

Oltre a questi due reality nel 2013 ha partecipato, e vinto, anche a Pechino Express formando con Massimiliano Rosolino la coppia  Gli sportivi. Ma ora, uscito dalla Casa, le sue rivelazioni sono improvvise e spiazzanti

Marco Maddaloni: le rivelazioni sul Grande Fratello

Marco Maddaloni una volta uscito dal Grande Fratello è stato ospite di Verissimo dove ha confessato il dispiacere di aver dovuto abbandonare: “La scelta di andare via mi ha fatto un po’ soffrire  perché è come se avessi abbandonato i miei compagni di viaggio nell’ultimo miglio del percorso nella Casa, ma quello che mi interessa di più adesso è stare vicino alla mia famiglia”.

Ovvero all’amata moglie Romina Giamminelli, originaria delle Seychelles, e ai figli Giovanni nato nel 2016, Giselle Maria nata nel 2018 e Pino, del 2020.

marco maddaloni famiglia
Marco Maddaloni con la sua famiglia – Solospettacolo (foto Instagram)

La confessione inattesa

In seguito Marco Maddaloni ha stupito con la sua rivelazione a Chi. Lo sportivo ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello e ha ammesso: “Mi hanno detto qualche volta che sono un po’ stratega, ma è diverso, a me piace il calcolo delle probabilità, in generale impazzisco per i calcoli, ogni volta che ho partecipato a un reality l’unico obiettivo era durare il più possibile per guadagnare di più”.

E poi ammette: “Io lo dico che sono andato per quello. Mah, come sportivo i titoli ce li ho, ma non sono un calciatore e a me piace la bella vita. Nel senso che mi piace andare a mangiare fuori con mia moglie, mi piace l’idea che i miei figli stiano in piscina, ma siccome non sono un calciatore… Poi i soldi della tv li ho investiti nell’immobiliare, ma ci sono stati dei periodi in cui abitavo in 60 mq di mansardina con i miei tre figli per affittare il resto della casa e avere una rendita”.