Home » Maddalena Corvaglia smaschera la sua ex amica Elisabetta Canalis: altro che uomo, la verità vergognosa è solo questa

Maddalena Corvaglia smaschera la sua ex amica Elisabetta Canalis: altro che uomo, la verità vergognosa è solo questa

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia - SoloSpettacolo.it
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia – SoloSpettacolo.it (Fonte Ansa)

L’ex Velina Maddalena Corvaglia rivela finalmente la verità circa il raffreddamento dei rapporti con la storica amica Elisabetta Canalis.

Se le separazioni dei belli e famosi monopolizzano puntualmente l’attenzione dell’opinione pubblica, anche l’esaurimento di talune amicizie riesce e conquistare le prime pagine dei giornali, una su tutte quella tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia.

Le due ex Veline hanno conquistato assieme il bancone di “Striscia la notizia” e le copertine dei rotocalchi; la bionda e la mora, complementari e inseparabili davanti e dietro ai flash dei fotografi, e legate dai trascorsi in comune nel mondo dello spettacolo.

Finché, nel 2019, l’idillio tra le due si è bruscamente concluso, apparentemente per una reciproca mancanza di fiducia.

Molti appassionati di gossip, però, hanno ipotizzato che Elisabetta Canalis si fosse avvicinata troppo all’ex marito di Maddalena Corvaglia, ovvero il chitarrista Stef Burns, anche se il pettegolezzo si è esaurito senza conferme ufficiali da ambo le parti. A distanza di anni dalla frattura del loro rapporto Maddalena Corvaglia ha finalmente rotto il silenzio: ecco cosa l’ha spinta a escludere dalla sua vita l’ex collega e amica sarda…

Maddalena Corvaglia non si trattiene: “È stato troppo grave per me”

In un’intervista a “Il Corriere della Sera”, Maddalena Corvaglia ha riferito: “Non voglio parlare di lei. Dico soltanto che non c’entrano gli uomini, ma solo perché su questo tema ho letto di tutto. Non ho visto lei che bacia lui, che bacia me, eccetera eccetera“, ha poi voluto precisare, citando la hit di Annalisa.

E ha proseguito: “Quello che ha fatto è stato troppo grave per me. Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza. Per tanto tempo ho provato una sensazione di vuoto, adesso mi sono abituata alla sua assenza“. Nel frattempo, le due ex Veline hanno interrotto i rispettivi matrimoni e si sono occupate di allevare le rispettive figlie. Elisabetta Canalis è infatti madre di Skyler Eva, mentre Maddalena Corvaglia  si è trasferita alle Baleari con la piccola Jaimie dopo il burrascoso divorzio da Stef Burns.

Il divorzio agguerrito di Maddalena Corvaglia

La showgirl ha ammesso di aver vissuto il divorzio da Stef Burns in modo piuttosto traumatico: “Mi sono difesa molto bene, anche se delle volte l’avrei strozzato. È stato allucinante, lui e la sua avvocatessa volevano impormi cose da pazzi, non dico altro…“.

E ha concluso: “Non si è trattato di un tradimento, una cosa molto più delicata, ma non posso aggiungere altro. Siamo come il giorno e la notte, quindi di fronte a un evento forte abbiamo avuto reazioni diverse. Mettiamola così: io ho interpretato la sua come una mancanza di attenzioni e di amore, lui ha percepito la mia troppo forte e intensa. Di lì, in poi, è andata sempre peggio…“.