Home » Alessandro Greco, costretto ad un paura ripugnante: tutta colpa di suo figlio Lorenzo | Che tristezza

Alessandro Greco, costretto ad un paura ripugnante: tutta colpa di suo figlio Lorenzo | Che tristezza

Alessandro Greco - SoloSpettacolo.it
Alessandro Greco – SoloSpettacolo.it (Fonte Ansa)

Il conduttore Alessandro Greco deve fare i conti con una novità assolutamente imprevista: l’ammissione del figlio è spiazzante.

Nato il 7 marzo del 1972 a Grottaglie, in provincia di Taranto, Alessandro Greco ha segnato indubbiamente un’epoca nella televisione italiana, e la sua conduzione bonaria, garbata e mai sopra le righe ha lasciato il segno nell’opinione pubblica.

Non a caso, nonostante il mattatore abbia rarefatto parecchio le sue apparizioni in video, lo zoccolo duro dei suoi fan non ha smesso di sperare in un suo ritorno in pompa magna con un programma nuovo di zecca… Anche se, al momento, per Alessandro Greco non sembrano esserci novità professionali di particolare rilievo all’orizzonte.

In compenso, la sua vita privata sembra proseguire a gonfie vele. Il conduttore è infatti sposato con la showgirl Beatrice Bocci dal 29 settembre del 2008, e difende la sua relazione dalle ingerenze dei paparazzi.

La coppia ha dato inoltre i natali a Lorenzo, secondogenito del conduttore (mentre la sua primogenita, Alessandra, è nata da una precedente relazione). Il giovane rampollo, però, ha recentemente suscitato la preoccupazione, mista a fierezza, del celebre padre… Cos’è accaduto?

Alessandro Greco e i successi del figlio Lorenzo

Lorenzo Greco nel 2019 ha catalizzato, anche se inconsapevolmente, l’attenzione dei riflettori. Il giovane aveva infatti preso parte alla kermesse di Miss Italia durante la conduzione del padre, e un cameramen si è fatto rapire dalla sua avvenenza, dedicandogli una lunga ripresa durante la diretta.

Al momento Lorenzo Greco milita nella band The Old Blossom, e ha recentemente raccontato di essersi avvicinato alla musica grazie ad un brano di Hozier: “Mi ha aperto un mondo. Ho subito chiesto a mio padre tutte le informazioni sull’artista, sul genere musicale. Ho iniziato a passare notti insonni a studiare l’indie rock, il folk, il soul, ho cercato di capire quei mondi musicale, di informarmi...”. E Alessandro Greco avrebbe immediatamente assecondato la passione nascente del figlio: “Io ho sempre fatto ascoltare tutto a mio padre, che è rimasto impressionato fin da subito per la scrittura dei testi e della musica...”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Greco (@lorenzogreco_)

La laurea di Lorenzo Greco: “Mi sento spaventato”

In parallelo alle sue velleità musicali, Lorenzo Greco ha portato avanti i suoi studi universitari, e il 21 marzo 2024 ha finalmente potuto indossare l’ambita coroncina di alloro.

Il giovane laureato ha caricato su Instagram un carosello di foto in bianco e nero e a colori che lo ritraggono da solo e assieme ai familiari, e ha ammesso nella caption: “L’ennesimo capitolo che si chiude. Al solito, rimangono le persone. Quelle vecchie, e pure quelle nuove. Mi sento cambiato. Mi sento spaventato. Mi sento grato. Vi voglio molto bene“.