Home » “Non vincerà Beatrice Luzzi”: Arrivata la gufata proprio al Grande Fratello, la sua più grande nemica ha parlato | Che vergogna

“Non vincerà Beatrice Luzzi”: Arrivata la gufata proprio al Grande Fratello, la sua più grande nemica ha parlato | Che vergogna

Beatrice Luzzi - SoloSpettacolo.it
Beatrice Luzzi – SoloSpettacolo.it (Fonte X)

Beatrice Luzzi gambizzata a poche ore dalla finale dalla sua acerrima nemica: le previsione funesta getta un’ombra sul televoto.

Mancano davvero poche ore alla finalissima del “Grande Fratello”, e la rosa dei potenziali vincitori si è gradualmente ristretta nel giro degli ultimi prime time.

Nel corso dell’ultima puntata Anita Olivieri ha dato adito a un battibecco in piena regola con la sua nemesi Beatrice Luzzi dallo studio del reality, e a quanto pare non è affatto persuasa che la fulva attrice abbia in tasca, seppur in via del tutto ufficiosa, la vittoria del format.

Beatrice Luzzi è infatti considerata da mesi la trionfatrice morale, e nel corso della sua permanenza del loft non ha dovuto affrontare solamente l’animosità costante dei compagni di avventura, ma anche un pesante lutto familiare.

Ciò nonostante, la protagonista del “Grande Fratello” gode tutt’ora di ampia considerazione da parte del pubblico, e molti bookmakers scommettono su di lei, al pari del fandom dei #luzzers e dei #beabaldi, agguerritissimi sulle piattaforme social. Anita Olivieri, però, ha rilasciato ai canali social del “Grande Fratello” un’intervista tutto pepe in cui ha messo in dubbio la leadership della storica rivale

“Grande Fratello”, Anita Olivieri compie una gufata in piena regola ai danni di Beatrice Luzzi

La giovane eliminata dal “Grande Fratello” ha riferito di non essere assolutamente convinta della vittoria di Beatrice Luzzi, e che la finale riserverà clamorosi colpi di scena grazie al televoto: “Credo che sia troppo scontato: tutti si aspettano la sua vittoria, quindi non credo che vincerà lei…“.

Anita Olivieri ha inoltre preso recentemente parte al rotocalco di Silvia Toffanin, “Verissimo”, e in tale sede ha commentato anche l’operato di Massimiliano Varrese, altro finalista del reality. “Vorrei dire a Massimiliano che verso la fine sta un po’ giocando, sta mettendo in atto un po’ di strategia...“. Parere molto più lapidario, invece, quello su Simona Tagli: “Lei è lì solo per strategia… “. E ha rincarato la dose: “Il suo ruolo non è poi così fondamentale nella Casa…“.

Anita Olivieri e il primo incontro emozionante dopo il “Grande Fratello”

Anita Olivieri, che nel corso dell’ultima puntata aveva ammesso di non aver ancora ricontattato il suo ex fidanzato Edoardo, ha riferito di aver abbracciato in primis sua madre.

La prima chiamata l’ho fatta a lei, ma stava già dormendo perché va a lavoro presto, e quindi non mi ha risposto” – ha ammesso l’ex gieffina – “Allora sono andata a casa per svegliarla, e farle sapere di essere tornata libera…“.