Home » Sarah Altobello, dal GF alla disgrazia inedita: quello che le è successo a Milano lascia tutti esterrefatti

Sarah Altobello, dal GF alla disgrazia inedita: quello che le è successo a Milano lascia tutti esterrefatti

sarah altobello
Sarah Altobello – Solospettacolo (foto Instagram)

Incredibile disavventura per l’ex gieffina Sarah Altobello. Quello che le accade a  Milano sorprende tutti, lei per prima. 

Per capire che personaggio è Sarah Altobello basterebbe ascoltare il suo intervento nel corso della trasmissione Non succederà più di  Radio Radio.

Parlando della sua esperienza al Grande Fratello la spumeggiante sosia di Melania Trump afferma senza remore: “Ho dato una nuance diversa. Senza mai trascendere? Sì, il mio mood operandi è questo, con le telecamere e senza le telecamere. Ben venga questo sgargiare, sono sempre allegra e mi fa stare bene. Io sono riuscita a fare questo Grande Fratello grazie a me stessa”. Il tutto con forte accento pugliese.

Perché lei è così, un po’ sopra le righe ma mai volgare, con qualche vocabolo forbito e qualche strafalcione buttati così.

Ma sono lontani i fasti del GF; la brutta avventura avvenuta a Milano ha dell’incredibile. Scopriamo cosa è successo alla Altobello.

Sarah Altobello: cosa è successo dopo il GF

Sarah Altobello ha avuto un solo sogno nella sua vita: quello di lavorare in televisione. Oggi ha 36 anni e anche se il salto di qualità ancora non è avvenuto vanta diverse apparizioni sul piccolo schermo, e non solo. Tra le sue esperienze d’esordio infatti annoveriamo la partecipazione a The Lady, controversa web serie creata, prodotta e diretta da Lory Del Santo. Nel 2019 prende parte a L’Isola dei famosi arrivando al quarto posto, e nel 2022 è stata tra i protagonisti del Grande Fratello Vip. 

Qui si è distinta per il carattere sempre solare e allegro, e anche se non ha vinto, sicuramente ha guadagnato una grande visibilità e l’opportunità di essere notata dal grande pubblico.

sarah altobello
La disavventura di Sarah Altobello – Solospettacolo

La disavventura della bella pugliese

Quello che è accaduto a Sarh Altobello lo possiamo vedere in un esilarante video che sta facendo il giro del web negli ultimi giorni. L’influencer Stefano Scala la nota seduta su una panchina e le si avvicina chiedendole se può disturbarla facendole qualche domanda. Alla risposta della Altobello “Si tratta di domande scomode?” pensando ad un’intervista al suo personaggio, quello che ribatte l’altro è spiazzante. Il ragazzo la rassicura che sono semplicissime domande che sta ponendo alle persone per strada e le chiede il suo nome.

L’espressione dell’ex gieffina mostra tutto il suo stupore: non è stata riconosciuta! È stata veramente avvicinata come un qualunque altro passante. A questo punto, quando il tiktoker le chiede il suo sogno più grande coglie l’occasione per palesarsi e risponde: “I sogni che avevo da bambina li ho già realizzati. Ho partecipato al Grande Fratello la scorsa edizione e all’Isola dei Famosi”. Stefano Sala senza quasi scomporsi allora ribatte:  “Ah, hai partecipato al Grande Fratello? Non ti avevo riconosciuta”. Povera Sarah, che delusione.