Home » Anticipazioni Beautiful: ritorno di fiamma tra Brooke e Ridge, quello che sta succedendo lascia tutti senza parole

Anticipazioni Beautiful: ritorno di fiamma tra Brooke e Ridge, quello che sta succedendo lascia tutti senza parole

beautiful anticipazioni
Beautiful – Solospettacolo (screen video)

Le anticipazioni della soap più longeva parlano di un ritorno di fiamma tra Brooke e Ridge. Cosa sta succedendo a Beautiful.

Impossibile non conoscerla, anche per chi non ne ha mai visto nemmeno una puntata. E di puntate ce ne sono tante, oltre 9000 per quasi 40 stagioni.

Beautiful va avanti dal 1987 e al momento è tra le soap opera più longeve della tv, seguita con attenzione da milioni di telespettatori negli oltre 100 Paesi in cui è trasmessa.

La particolarità di questa serie è che anche se se ne perde qualche puntata, non si avrà nessuna difficoltà a riprendere il filo del discorso.

Cosa accadrà prossimamente? Tra Ridge e Brooke ci sarà un ritorno di fiamma; gli appassionato sono tutti curiosi di scoprire come andrà a finire questa volta.

Beautiful anticipazioni: cosa succede tra Ridge e Brooke

Tutte le vicende raccontate in Beautiful ruotano intorno alla famiglia Forrester. Ridge, il protagonista, interpretato nel corso degli anni da diversi attori come è successo anche ad altri personaggi della soap, vive un amore tormentato e contrastato con Brooke Logan. E la sua famiglia si deve difendere dai rivali che tramano nell’ombra per rubargli il successo e la fama, e arricchirsi.

Ma adesso scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate, che si prospettano ricche di sorprese e colpi di scena come sempre.

ridge e brooke
Ridge e Brooke – Solospettacolo (foto Instagram)

Cosa vedremo prossimamente

Tanti i colpi di scena. Mentre fervono i preparativi per il matrimonio Steffy grazie a Douglas scopre l’inganno di Thomas ai danni di Brooke. Con l’aiuto di un’app ha modificato la sua voce fingendosi Brooke per chiamare i servizi sociali. Taylor è sconvolta e Steffy vuole che dica la verità a Ridge prima del matrimonio, questa non riesce e così prima della fine della cerimonia lo fa lei.

Mentre Ridge pretende delle spiegazioni, Taylor si giustifica: le aveva detto che l’avrebbe sposata qualunque cosa fosse accaduta, per amore. E non per allontanarsi da Brooke; ma a quanto pare mentiva. Quest’ultima nel frattempo si sta lasciando consolare dalle sorelle a casa. Come andrà a finire tra i due? Il matrimonio ci sarà o no? I colpi di scena che attendono i telespettatori sono ancora tantissimi, e dopo quasi 40 anni ancora Beautiful riesce a sfornare nuovi intrighi che tengono gli appassionati incollati allo schermo nell’attesa di scoprire cosa succederà nella prossima puntata e soprattutto come andrà a finire tra i due beniamini. Ridge e Brooke, protagonisti indiscussi della soap, a quanto pare hanno ancora molto da raccontare sul loro amore travagliato.