Home » Lele Mora, nuovo ritorno di fiamma con un ex volto di Uomini e Donne: l’annuncio clamoroso svela i rapporti tra i due oggi

Lele Mora, nuovo ritorno di fiamma con un ex volto di Uomini e Donne: l’annuncio clamoroso svela i rapporti tra i due oggi

lele mora
Lele Mora – Solospettacolo (foto Instagram)

L’ex agente dei vip Lele Mora torna a frequentarsi con un notissimo volto di Uomini e Donne. L’annuncio sulle pagine di un settimanale. 

Lele Mora è un nome molto noto nel mondo dello spettacolo; è stato uno dei più famosi e attivi agenti dei vip per lungo tempo. Finché la sua vita è cambiata.

In principio è Pr per alcuni personaggi famosi, poi nel 2000 apre la sua famosa agenzia LM Management dalla quale passano i nomi più disparati. Vallette, tronisti, aspiranti veline e tutto un mondo fatato che lo porta in palmo di mano, adorandolo come Dio in terra.

Ma il mondo fatato di cui si circonda inizia a crollare quando viene accusato di evasione fiscale prima e di bancarotta fraudolenta poi, nonché quando viene coinvolto nello scandalo Vallettopoli ( verrà prosciolto). Infine viene condannato per favoreggiamento della prostituzione nel caso riguardante “Ruby Rubacuori”. 

Ha scontato diversi anni di carcere che lo hanno debilitato e oggi è lontano dai vecchi fasti, e dai vecchi amici. Oggi sembra che qualcuno si sia fatto avanti dal passato per un ritorno di fiamma, direttamente da Uomini e Donne. 

Lele Mora: una vecchia fiamma dal passato

Qualche tempo fa Lele Mora, molto provato nel fisico dalla malattia, ha raccontato a Diva e Donna: “Non sono sparito perché non mi volevano più, mi sono fatto da parte perché sono stato molto male e mi devo curare”. Soffrirebbe di un principio di demenza senile, oltre ad essere stato operato di tumore, essere diventato diabetico e aver avuto un problema neurologico.

Oggi vive nei pressi di Verona con la figlia, e per quanto riguarda i vecchi “amici”, almeno molti di loro, confessa: “Sono spariti: quando sei in alto fai gola a tutti, quando cadi dai fastidio, sei come un appestato e nessuno vuole starti vicino. Ma non sono rimasto deluso, sono un uomo di mondo”.

costantino vitagliano
Costantino Vitagliano – Solospettacolo (foto Instagram)

Chi si è fatto avanti

Ma sembra che un nome importante del suo passato si sia appena fatto avanti: Costantino Vitagliano. Anche lui ha fatto parte della sua scuderia, sempre assieme tanto che le chiacchiere su una loro relazione (sempre smentite) si sono sprecate, fino a che si sono separati in malo modo. Per divergenze di opinione, pare. Oggi dalle pagine di DiPiù Lele Mora lancia un appello al suo ex pupillo, che ha scoperto di essere malato di una malattia rara, e li chiede di poter affrontare il momento difficile assieme come ai vecchi tempi.

E l’ex tronista ha risposto, sempre attraverso le pagine del settimanale. Prima accennando al motivo del distacco, avvenuto perché mentre lui aveva bisogno della massima attenzione l’agente era troppo preso da altri impegni, e poi sostenendo: “Non abbiamo mai alzato un muro tra noi, come pensa qualcuno, non c’è mai stato rancore non rinnego mai il passato e non dimentico chi mi ha dato tanto. E tu mi hai dato tanto. Per questo, ti ho sempre difeso, in privato e pubblicamente”. E infine accetta la mano tesa: “Voglio raccogliere il tuo invito: sì, vediamoci, Lele, ritroviamoci. Sai che puoi chiamarmi quando vuoi”.