Home » Uomini e Donne, Beatriz in lacrime dopo la scelta: c’entra proprio Brando | Quello che ha fatto è gravissimo

Uomini e Donne, Beatriz in lacrime dopo la scelta: c’entra proprio Brando | Quello che ha fatto è gravissimo

Beatriz a Uomini e Donne - SoloSpettacolo.it
Beatriz a Uomini e Donne – SoloSpettacolo.it (Fonte X)

Per Beatriz il percorso a “Uomini e Donne” si interrompe bruscamente: il responso di Brando è implacabile.

La scorsa settimana il dating-show di Canale 5 aveva lasciato gli spettatori con il fiato in sospeso a causa dell’approssimarsi della scelta finale del tronista Brando Ephrikian, da mesi conteso dalle due giovani corteggiatrici Beatriz e Raffaella.

Brando era infatti entrato nello studio di “Uomini e Donne” emozionato e pieno di aspettative, ma il successivo atteggiamento delle due rivali lo ha decisamente spiazzato.

Sia Beatriz che Raffaella sono scoppiate a piangere nel parterre mariano, ognuna delle due convinta che la preferenza del tronista sarebbe ricaduta sull’altra, e Brando ha rinunciato a comunicare la propria scelta in attesa che le acque si calmassero.

Nel corso della puntata del 26 marzo, Brando ha finalmente messo a parte il pubblico e le due trepidanti corteggiatrici della sua decisione, e una di esse, inevitabilmente, ha finito per accusare il colpo…

“Uomini e Donne”: il confronto tra Brando e Beatriz

Mercoledì 26 marzo è andata in onda la fatidica puntata contenente la scelta di Brando Ephrikian, e il tronista ha preso posto al centro dello studio davanti a Beatriz D’Orsi. E ha esordito: “Spero con tutto il cuore che tu possa trovare una persona come hai descritto me…“, per poi proseguire: “Ti ringrazio tantissimo per queste belle parole che hai speso, però non sei tu la mia scelta“.

Tra le lacrime, Beatriz ha prontamente replicato: “L’avevo intuito da un po’ di settimane, e nonostante tutto ti ringrazio, perché mi hai fatto provare dei sentimenti che avevo paura di riprovare, e dopo due anni e mezzo sono riuscita a sentire qualcosa“. La sua reazione ha comprensibilmente toccato gli aficionados del programma, e a qualche ora dalla messa in onda della registrazione Beatriz ha tranquillizzato i followers sui social.

Il commento finale di Beatriz

Beatriz ha caricato sui social uno scatto in cui posa tranquilla e sorridente, e ha riferito: “Ci tenevo a ringraziare a cuore aperto e senza filtri (mai stata in grado di averne) tutti quanti per i bei messaggi commoventi, dolci, delicati ed empatici che sto continuando a ricevere costantemente, e non mi riferisco solamente alla giornata di ieri“.

E dopo essersi profusa in ringraziamenti, ha concluso: “Mi sento di rassicurarvi, dichiarando che sto bene. Per davvero. Vi ringrazio infinitamente per l’interessamento, vi lascio una foto dell’altra sera felice e spensierata, perché la vita continua“.