Home » Ida Platano,l’addio a Uomini e Donne è davvero assurdo: ecco il gesto che ha fatto preoccupare i followers

Ida Platano,l’addio a Uomini e Donne è davvero assurdo: ecco il gesto che ha fatto preoccupare i followers

ida platano
Ida Platano – Solospettacolo (foto Instagram)

Ida Platano pronta ad abbandonare Uomini e Donne? La dama bresciana lascia tutti con un palmo di naso. Ecco perché. 

Dama del trono over per alcuni anni, Ida Platano da circa sei mesi ha inaugurato un nuovo trono classico a Uomini e Donne, prima dama in assoluto ultraquarantenne.

Il suo percorso nel programma in tutti questi anni è stato caratterizzato da alti e bassi. La travagliata storia con Riccardo Guarnieri, suo unico e grande amore. I flirt con altri cavalieri e per ultima la storia con Alessandro Vicinanza, che sembrava dover durare.

I due sono usciti mano nella mano la scorsa stagione e per tutta l’estate hanno mostrato la loro felicità sui rispettivi social in cui sono comparse testimonianze di viaggi e giornate all’insegna della spensieratezza. Salvo poi tornare in studio a settembre ad annunciare la fine del rapporto.

E mentre il simpatico fioraio salernitano sta vivendo la sua storia fuori con Roberta Di Padua, la Platano ha deciso di rimettersi in gioco e di sedere sul trono per cercare l’amore.

Ida Platano: l’addio a Uomini e Donne

Il trono di Ida Platano però non ha avuto il successo che forse lei stessa si aspettava. Pochi i corteggiatori scesi, pochissimi quelli rimasti. Al momento per l’esattezza a contendersi il cuore della donna ci sono solo due cavalieri, Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. 

Ma anche se sono solo due, non mancano le litigate, le discussioni infinite e i musi lunghi, da ambo le parti. Sembra quindi che Ida Platano sia pronta ad abbandonare il trono, scontenta dei due uomini che non sembrano voler davvero costruire qualcosa con lei.

ida platano trono
Il post sospetto di Ida Platano – Solospettacolo

Cosa sta succedendo

A sostenere la tesi è stato Lorenzo Pugnaloni, esperto di tv, che ha scritto: “Nella registrazione di oggi Ida voleva lasciare il trono! Non ha fatto esterne ed era super arrabbiata in studio perché aspettava che i corteggiatori chiedessero di farle. Dice che non si sente corteggiata, ma alla fine ha ballato ed è rimasta. Mario e Pierpaolo non hanno avuto reazioni davanti all’intenzione di Ida di volersene andare, poi Pierpaolo si è alzato per chiederle di ballare e hanno ballato. La puntata è andata avanti e poi Ida ha ballato anche con Mario”.

Non solo. I fan della dama bresciana hanno ravvisato in una delle sue story un addio al programma. La Platano ha condiviso lo schermo della tv che manda in onda una puntata di Uomini e Donne e ha scritto: “Voglio esprimere la mia più sincera gratitudine a Maria. Il tuo aiuto è stato prezioso in ogni momento. Ti voglio bene con tutto il mio cuore”. È un addio?