Home » Noemi Bocchi, tutte copiano la sua dieta: rinuncia a 3 tipi di prodotti ogni giorno

Noemi Bocchi, tutte copiano la sua dieta: rinuncia a 3 tipi di prodotti ogni giorno

Il fisico mozzafiato di Noemi Bocchi - SoloSpettacolo.it
Il fisico mozzafiato di Noemi Bocchi – SoloSpettacolo.it (Fonte Instagram)

Noemi Bocchi vanta un fisico davvero mozzafiato: ecco come fa la nuova fiamma di Totti a mantenersi tonica e scattante.

L’avvenente Noemi Bocchi è balzata agli onori delle cronache rosa grazie alla sua relazione – in primis, clandestina – con l’ex bomber giallorosso Francesco Totti, liaison poi sfociata in un rapporto stabile, con buona pace di Ilary Blasi.

In effetti, nonostante alcune frecciatine della showgirl apparentemente indirizzate alla rivale, senza dimenticare il release del docu-film “Unica” e del libro “Che stupida”, le due donne attualmente sembrano aver metabolizzato la recente tempesta mediatica, e si tollerano cordialmente.

Nel frattempo, il milionario divorzio tra Ilary e Francesco prosegue a colpi di udienze e nuove testimonianze, ma anche Noemi Bocchi è stata recentemente coinvolta in un altro caso giudiziario.

Il suo ex marito Mario Caucci, peraltro padre dei suoi due figli, sarebbe stato indagato per maltrattamenti ai danni della giovane e per il mancato mantenimento della prole, e la Procura avrebbe chiesto una condanna a 5 anni e mezzo di carcere.

Noemi Bocchi e la denuncia all’ex marito

I fatti risalgono al 2019, quando Noemi Bocchi e Mario Caucci erano già separati, optando per la formula consensuale. Ciò nonostante, come si evince dalla denuncia sporta dalla donna a Prati, l’uomo si sarebbe presentato presso la sua nuova abitazione nel cuore della notte, e avrebbe citofonato con insistenza per ottenere un confronto diretto con lei.

Noemi Bocchi l’avrebbe quindi incontrato, salvo poi essere fisicamente aggredita. Caucci le avrebbe infatti messo le mani attorno al collo, costringendo l’ex moglie a rifugiarsi in bagno, e la stessa ha successivamente presentato una querela, contestando a Caucci non solo la gravità dell’attacco, ma anche il mancato mantenimento dei due figli della coppia. Al pari di Francesco Totti, quindi, anche Noemi Bocchi è attualmente impegnata in una battaglia legale con l’ex coniuge, seppur per motivi diversi. Inoltre, la donna è reduce da un intervento, annunciato anche sui social, per limitare i danni della sua diastasi addominale, e la sua delicata condizione fisica la costringerebbe a una dieta piuttosto specifica, che esclude ben 3 alimenti precisi. Del resto, Noemi Bocchi sfoggia sempre una linea perfetta, con una muscolatura tonica e definita e la pelle compatta nonostante le 2 gravidanze. Ecco qual è il suo regime alimentare, per proteggere al contempo salute e bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noemi Bocchi (@noemib_8)

La dieta di Noemi Bocchi

Secondo quanto riporta il portale “Adriatico24ore”, Noemi Bocchi ha adottato una dieta salutare, a base di riso, legumi e cereali integrali, ed è solita consumare molta acqua durante l’arco della giornata.

Stop inoltre a crackers, merendine confezionate e panificati industriali, in modo da ridurre la dose di grassi saturi e carboidrati, strategia che sgonfia la sua silhouette, ma senza troppe rinunce.