Home » Lorenzo Amoruso saluta Manila Nazzaro e volta pagina per sempre: la sua nuova fidanzata è una bomba

Lorenzo Amoruso saluta Manila Nazzaro e volta pagina per sempre: la sua nuova fidanzata è una bomba

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro - SoloSpettacolo.it
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Lorenzo Amoruso dimentica Manila Nazzaro tra le braccia di una modella giovanissima: colpo grosso per l’ex calciatore.

La passionale liaison tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro ha decisamente tenuto banco nella sesta edizione del “GF Vip”, e molti spettatori hanno apprezzato il sentimento profondo che sembrava legare l’ex reginetta di bellezza al manager sportivo.

La relazione, però, è ben presto giunta al capolinea, presumibilmente per la ritrosia nei confronti della prospettiva di un matrimonio da parte di Lorenzo Amoruso, e Manila Nazzaro attualmente ha ritrovato al serenità accanto al ballerino Stefano Oradei.

Di lui ha detto infatti: “Stefano è l’uomo che sognavo da sempre, mi ha fatto rinascere dopo un periodo difficile della mia vita. Con lui ho ritrovato la fiducia in me stessa, e la voglia di essere felice“.

E ha aggiunto: “È un compagno meraviglioso, mi sostiene in tutto e mi fa sentire amata“. Per Manila Nazzaro le nozze sono ormai una tappa fissata sul calendario: l’ex Miss pronuncerà il fatidico sì nella primavera del 2024. Ma anche Lorenzo Amoruso sembra aver messo da parte i sentimenti per l’ex fidanzata, grazie anche all’avvento nella sua vita di una stupenda modella di origine persiana…

Lorenzo Amoruso, ecco chi è la sua nuova fiamma

Lorenzo Amoruso non ha superato solamente l’impegnativa prova del “GF Vip”, occupandosi della prole di Manila Nazzaro e sostenendola a distanza, ma si è anche cimentato con lei anche nel pruriginoso reality “Temptation Island”, e la coppia ne era uscita più coesa che mai.

In seguito, però, Manila Nazzaro ha parlato pubblicamente della sua sofferta interruzione di gravidanza, scelta che avrebbe  indispettito il manager sportivo, e creato probabilmente i presupposti per la successiva rottura. I rotocalchi nazionali hanno ventilato persino l’ipotesi di un tradimento, eventualità mai confermata dai diretti interessati. Attualmente, Manila Nazzaro sta per coronare l’amore con il fidanzato Stefano Oradei, e anche Lorenzo Amoruso sembra pienamente coinvolto nella relazione con la modella e fashion designer Afarin Mirazei, e lei stessa gli ha dedicato parole inequivocabili sul proprio profilo di Instagram.

Lorenzo Amoruso e Arfarin Mirazei - SoloSpettacolo.it
Lorenzo Amoruso e Arfarin Mirazei – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

La fidanzata di Lorenzo Amoruso: “Mi rendi felice dal primo giorno”

Afarin Mirazei, splendida 32enne (e perciò più giovane di 20 anni rispetto al celebre fidanzato), ha dedicato a Lorenzo Amoruso alcune parole toccanti sui social.

Sei la mia gioia, la mia serenità, con la tua dolcezza sei come il sole, con il tuo amore scaldi il mio cuore, e quando sorridi riscopro la bellezza di questo mondo, ed è quando mi guardi che ne capisco il senso” – ha scritto in calce ad una foto che li ritrae abbracciati. E ha concluso: “Mi rendi felice dal primo giorno che ci siamo conosciuti. Sei un uomo dai mille valori, dolce, romantico e determinato. Queste sono solo alcune delle tante qualità che mi hanno fatto innamorare di te!“.