Home » Natalia Titova vomita tutto dopo l’addio ad Amici: “Mi sentivo…”

Natalia Titova vomita tutto dopo l’addio ad Amici: “Mi sentivo…”

Natalia Titova - SoloSpettacolo.it
La ballerina Natalia Titova – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

La ballerina ed ex insegnante di “Amici” Natalia Titova demolisce il programma di Maria De Filippi senza mezzi termini.

Nata nel 1973 a Mosca, la ballerina Natalia Titova ha conquistato il cuore degli italiani grazie alla sua avventura professionale a “Ballando con le Stelle”, parentesi che le ha consentito di conoscere i suoi più recenti compagni di vita.

La danzatrice moscovita naturalizzata italiana, infatti, ha frequentato il collega Simone Di Pasquale dal 1998 al 2005, e l’anno successivo si è fatta rapire il cuore dall’ex nuotatore Massimiliano Rosolino, arruolato per l’occasione nel cast del programma di Milly Carlucci.

Nonostante l’iniziale titubanza di Natalia Titova, che considerava lo sportivo come un rubacuori incallito, la danzatrice in seguito ha deciso di concedergli una chance, e i due fanno coppia fissa da molti anni, e hanno regalato i natali alle due figlie Sofia Nicole e Vittoria Sidney. Una relazione piuttosto pepata, come ammesso dalla stessa ballerina, e che potrebbe a breve sfociare in un matrimonio.

Oltre alle soddisfazioni professionali in Rai, Natalia Titova ha partecipato anche al talent “Amici” dal 2015 al 2020, ma la sua esperienza nel format l’avrebbe profondamente delusa.

Natalia Titova demolisce “Amici”: la recensione durissima della ballerina

Come anticipato, Natalia Titova non si è limitata a militare nella schiera di ballerini professionisti di “Ballando con le Stelle”, ma ha partecipato anche ad altri programmi televisivi, come “Dance with me”, “La Pupa e il Secchione” e, per l’appunto, anche ad “Amici“.

Natalia Titova, però, ha improvvisamente abbandonato il suo ruolo nel talent, e ha recentemente rivelato i motivi della sua scelta al rotocalco “Nuovo TV”. “Amici non mi ha soddisfatto” – ha riferito – “Non ero una ballerina, ma una maestrina. Non mi è stata riproposta la cattedra di ballo, e io sono andata avanti, senza rimpianti, perché lì i ragazzi arrivano dopo molte selezioni e già formati, e io preferisco ballare, o partire da zero con un amatore“.

Natalia Titova e l’addio ad “Amici”

La ballerina moscovita ha paragonato la sua esperienza ad “Amici” con quella vissuta a “Ballando con le Stelle”, format in cui ha presenziato nel comparto dei professionisti per 10 anni, e ha ammesso che la sua avventura in Mediaset si è rivelato alquanto deludente.

Natalia Titova ha infatti confessato di essersi sentita una maestrina, anziché una ballerina, e non rimpiange assolutamente la sua cattedra all’interno dello show mariano.