Home » Ricordi Veronica Ciardi del GF? Oggi la sua vita è molto cambiata: con chi è sposata

Ricordi Veronica Ciardi del GF? Oggi la sua vita è molto cambiata: con chi è sposata

Veronica Ciardi al GF - SoloSpettacolo.it
Veronica Ciardi al GF – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Che fine ha fatto la conturbante ex gieffina Veronica Ciardi? La sua vita ad oggi è cambiata moltissimo, e ha anche messo la testa a partito!

Capitolina DOC e nata il 13 luglio del 1985 sotto il segno del Cancro, la bella Veronica Ciardi ha sempre avuto un sogno nel cassetto: quello di sfondare nel mondo dello spettacolo.

L’avvenente romana ha infatti sfruttato le sue indubbie doti fisiche per prendere parte nel 2002 alle selezioni provinciali per Miss Italia, e in effetti si è accaparrata il primo posto nella kermesse.

Il vero successo, però, è giunto solamente nel 2009 con la partecipazione al “GF”, in cui si è distinta non solo per la sua sensualità spiccata, ma anche per il temperamento tutto pepe. Nel corso della sua esperienza nel loft di Cinecittà, in effetti, Veronica Ciardi ha coltivato parecchi dissapori ed altrettanti flirt. Dopo essersi legata a Massimo Scattrella, infatti, si è avvicinata all’estroso Mauro Marin, per poi concedersi qualche parentesi saffica con l’ex playmate Sarah Nile.

Veronica Ciardi ha sfruttato la visibilità ottenuta nel programma per inserirsi in pianta stabile nel cuore dello show-business, e in effetti per anni ha curato una rubrica tutta sua sul settimanale “Vip”. E non è tutto: l’ex gieffina ha inoltre calcato sia i set televisivi che cinematografici.

La carriera e vita privata di Veronica Ciardi

La bella romana ha poi preso parte alla pellicola di Enzo Salvi “Una cella in due”, e nel 2011 è stata scelta dall’ex primadonna di Mediaset Barbara D’Urso in qualità di inviata di “Pomeriggio 5”. Gradualmente, però, Veronica Ciardi ha abbandonato le scene televisive in favore di una vita più ritirata, anche se nel suo profilo di Instagram non mancano le collaborazioni con alcuni brand e numerosi scatti glamour.

Per Quanto riguarda invece la sua vita privata, Veronica Ciardi ha ammaliato l’ex calciatore della Juventus Federico Bernardeschi, e malgrado la coppia abbia tentato di schivare le ingerenze dei paparazzi, le attenzioni della cronaca rosa si sono catapultate su di essa. La liaison, però, si sarebbe interrotta inaspettatamente nel 2017, e Veronica Ciardi ha spiegato sui social: “Ci siamo lasciati nel rispetto e nella serenità. Ci siamo dati tantissimo, ci siamo amati moltissimo“. E ancora: “Ci saremo sempre l’un per l’altra. È un ragazzo speciale, puro, sincero, con la testa sulla spalle. Quindi colgo ancora qui, pubblicamente, l’occasione per ringraziarlo di tutto“. Love story al capolinea? Forse no.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Il ritorno di fiamma tra Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi

Ad agosto del 2019 il giornalista Gabriele Parpiglia ha piazzato l’ennesimo scoop: Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi non solo avrebbero riallacciato i rapporti, ma persino coronato il loro amore nel modo più dolce, dando i natali alla loro primogenita Deva.

Inoltre, dopo la vittoria di Euro 2000 della Nazionale italiana, Bernardeschi avrebbe finalmente chiesto la mano alla sua bella, e la coppia ha in seguito convolato a nozze a Carrara. Nel giorno del matrimonio, Veronica e Federico hanno battezzato la secondogenita, Lena, e qualche giorno dopo annunciato sui social l’arrivo del terzo figlio!