Home » Rocco Hunt, chi è e cosa fa la bellissima moglie Ada

Rocco Hunt, chi è e cosa fa la bellissima moglie Ada

Rocco Hunt - SoloSpettacolo.it
Rocco Hunt – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Chi è la bella compagna di vita del cantante Rocco Hunt? Scopriamo insieme  i dettagli della vita privata del rapper.

Rocco Hunt, al secolo Rocco Pagliarulo, è nato a Salerno il 21 novembre del 1994, e ad oggi ha conquistato un posto tra gli artisti più conosciuti e apprezzati nell’hip hop nazionale.

Determinato a sfondare nel mondo dello spettacolo sin dalla più tenera età, Rocco Hunt ha iniziato a soli 11 anni a partecipare a gare di freestyle, e nel 2010 ha pubblicato il suo primo EP, “A’ music è speranz”.

Nel dicembre del 2011 ha poi pubblicato il mixtape “Spiraglio di periferia”, album che vanta alcune collaborazioni eccellenti, tra di esse anche quella con il collega Clementino.

Nel 2014 Rocco Hunt è finalmente approdato sul palco del Festival di Sanremo, vincendo nella sezione Nuove Proposte con il brano “Nu juorno buono”, e l’anno successivo ha ritentato la sorte nella sezione Campioni con la canzone “Wake up”, facente parte della riedizione del suo fortunato album “SignorHunt”. Ma chi è la compagna di vita del rapper campano?

Ecco chi è la moglie di Rocco Hunt, Ada

Da molti anni Rocco Hunt è legato alla sua compagna di vita Ada, che l’ha reso padre ad appena 22 anni del primogenito della coppia, Giovanni. Il piccolo è venuto al mondo nel 2017, peraltro in una data molto speciale: la Festa del Papà.

A tal proposito, Rocco Hunt ha riferito a “Verissimo”: “Avere un bambino è una cosa seria, e io sono fiero della famiglia che stiamo costruendo con mia moglie. Siamo dei genitori giovani, e stiamo crescendo insieme“. Il rapper ha sempre parlato con estremo orgoglio della sua compagna, ma della misteriosa Ada si sa ben poco, poiché la coppia schiva le luci della ribalta e le ingerenze dei paparazzi. Dopo l’arrivo di Giovanni, però, Rocco Hunt ha dedicato alla sua neo-famiglia una commossa missiva sui social, ringraziandoli per il loro ruolo nella sua vita personale e artistica: “Non so nemmeno da dove cominciare, onestamente. Prima di tutto, però, voglio dedicare questo grande risultato alla mia famiglia, a mia moglie e a mio figlio che vedete nella foto. Siete tutto per me“.

Rocco Hunt e Ada - SoloSpettacolo.it
Rocco Hunt e Ada – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Rocco Hunt spodestato dal piccolo Giovanni

L’avvento del piccolo Giovanni ha inevitabilmente modificato non solamente la ruotine di Rocco Hunt, ma anche gli equilibri di coppia.

Il rapper ha infatti ammesso: “Da genitore sono un po’ più responsabile, anche se di cavolate ne faccio ancora. Senza Jojo non ci pensavo due volte, adesso c’è lui prima di me. Mi ha sgonfiato l’ego. Non sono più il padrone della casa“.