Home » Marisa Laurito, un ciclone davanti a Borghese: “Se fa schifo, lo dico”

Marisa Laurito, un ciclone davanti a Borghese: “Se fa schifo, lo dico”

Marisa Laurito e Alessandro Borghese - SoloSpettacolo.it
Marisa Laurito e Alessandro Borghese – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Marisa Laurito sgancia la bomba sullo chef Alessandro Borghese: la sua avventura a “Celebrity Chef” si prospetta burrascosa.

La frizzante attrice e cabarettista Marisa Laurito è da pochi giorni tornata a popolare il piccolo schermo grazie all’ingaggio offertole dalla produzione del programma culinario “Celebrity Chef”, condotto da Alessandro Borghese e in onda ogni giorno dalle 19.10 su TV8.

Il 25 marzo la diva napoletana ha infatti esordito in qualità di giudice nello stesso format, a fianco del bonario padrone di casa e dello chef pluristellato Riccardo Monco, e ogni sera analizza le pietanze preparate da due diversi VIP, senza risparmiare commenti schietti e pareri tranchant sui cuochi dilettanti.

Marisa Laurito ha arricchito lo show con il suo temperamento allegro e scanzonato, ma nel corso delle puntate ha rivelato anche un’indole piuttosto puntigliosa, e lo dimostrano le sue recenti affermazioni.

Scopriamo dunque nel prossimo paragrafo cos’ha riferito l’attrice partenopea alla rivista “Elle” in merito alla sua nuova avventura televisiva.

Marisa Laurito non le manda a dire su “Celebrity Chef”

L’attrice ha recentemente rilasciato un’intervista a “Elle”, e in tale sede ha riferito di aver assorbito in giovane età l’amore per la buona cucina italiana. “A casa cucinavano tutti” – ha raccontato – “mio nonno, mio padre, mamma. Ogni tanto cucinavo anche io, un gesto naturale“.

Del resto, le cene organizzate da Marisa Laurito sono diventate negli anni autentiche istituzioni, e tali trascorsi la rendono ad oggi un giudice particolarmente temibile. “Iniziai a farle quando da Napoli mi trasferii a Roma” – ha ricordato la donna – “Avevo poco più di 20 anni e andai a vivere con Marina Confalo (un’attrice teatrale, n.d.r.). Mettemmo su una comune: eravamo spiantate, ma ospitavamo tutti. Nessuno sapeva cucinare, e allora iniziai a farlo io…“. Marisa Laurito, in seguito, ha anche demolito alcuni concorrenti di “Celebrity Chef”, e svelato la sua opinione sui colleghi all’interno del programma.

Marisa Laurito a Celebrity Chef - SoloSpettacolo.it
Marisa Laurito a Celebrity Chef – SoloSpettacolo.it (Fonte TV8)

Marisa Laurito e i retroscena di “Celebrity Chef”: “Si credono gran cuochi”

L’attrice ha riferito di divertirsi molto all’interno del cooking-show, ma ha anche precisato: “Io mi intendo molto di cucina e sono appassionata, quindi come giudice sono senza pietà. Se una cosa fa schifo, non ho problemi a dirlo“.

La sua vena polemica non si è esaurita qui, e Marisa Laurito ha anche snocciolato i principali difetti da lei riscontrati nei concorrenti VIP: “Guardi, tutti vogliono vincere e tutti si credono dei gran cuochi. Nessuno sa cosa non è capace di fare“. Se non altro, l’attrice ha un’elevata considerazione dei suoi compagni di avventura: “Alessandro Borghese è un ragazzo con i piedi ben piantati a terra, nonostante il successo. È straordinariamente bravo in cucina, i piatti che fa sono pazzeschi. In più è uno showman nato, ha un grande dono. Riccardo è uno chef raffinatissimo, è un grande tecnico della cucina, dice delle cose che non sono confutabili. E ha imparato a fare la TV“.