Home » Luca Laurenti, mai visto così: beccato labbra sulle labbra con un altro

Luca Laurenti, mai visto così: beccato labbra sulle labbra con un altro

Luca Laurenti - SoloSpettacolo.it
Luca Laurenti – SoloSpettacolo.it (Fonte Ansa)

Luca Laurenti coinvolto in uno sketch imbarazzante in diretta: il cantante romano è stato sedotto di fronte agli occhi dell’audience.

Nato a Roma il 29 aprile del 1963, Luca Laurenti compirà tra pochi giorni 61 anni, molti dei quali trascorsi nelle reti televisive di Mediaset.

La sua carriera, in effetti, risulta legata a doppio filo a quella dell’amico Paolo Bonolis, con cui forma da decenni una delle coppie più amate dello show-business.

Luca Laurenti ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 1991 proprio a fianco del conduttore capitolino nel programma “Urka”, in onda su Italia 1, e successivamente ha partecipato a numerosi format, tra di essi anche “Il gioco dei 9”, “Sabato notte Live”, “Fantastica italiana” e “I cervelloni”.

Esperienza dopo esperienza, Luca Laurenti si è conquistato uno spazio tutto per sé all’interno dei programmi di Paolo Bonolis, come accaduto in “Beato tra le donne”, “Ciao Darwin” e nel più recente “Avanti un altro”, e impreziosisce inoltre le dirette (o le registrazioni) con ispirati interventi musicali. Cosa sappiamo, però, sulla vita privata dell’iconico personaggio televisivo?

La vita privata di Luca Laurenti

Oltre alla televisione, come anticipato, Luca Laurenti coltiva da sempre una profonda passione per la musica, e ha pubblicato un album, ribattezzato “Nudo nel mondo”, nonché il singolo “Innamorarsi noi”. Per quanto riguarda invece le sue esperienza sul grande schermo, il cantante ha calcato il set de “I fobici” e interpretato sé stesso nella pellicola “Bodyguard – Guardie del corpo”.

Riservatissimo in merito alla sua vita privata, Luca Laurenti risulta sposato dal 1994 con la moglie Raffaella Ferrari, da cui ha avuto il figlio Andrea, nato nel 1997. Apprezzatissimo dal pubblico per la sua capacità di catalizzare le simpatie popolari e di intrattenere con il suo umorismo e talento musicale, il cantante mantiene al contempo la sua routine familiare lontano dai riflettori… Almeno, fino a poche ore fa!

Bacio tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis - SoloSpettacolo.it
Bacio tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis – SoloSpettacolo.it (Fonte X)

Il bacio in diretta tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis

Nella puntata del 10 aprile di “Avanti un altro”, Paolo Bonolis ha coinvolto la concorrente di turno nel gioco “Canzoni sospirate”, ma ha interrotto improvvisamente il canonico svolgimento della sfida per stampare a tradimento un bacio sulle labbra del suo partner in crime, Luca Laurenti.

Non ce l’ho più fatta. Dopo tutti questi anni dovevo darglielo, prima o poi“, si è giustificato Paolo Bonolis, mentre Luca Laurenti ha commentato con espressione basita: “È stato bellissimo!“. Immediata la reazione del pubblico, che ha inondato lo studio di fischi e risate divertite. Luca Laurenti ha quindi ironizzato: “Mi hai aperto un varco“, scatenando la chiosa del celebre collega: “Ma è pazzo?“. Altre risate, altro mattoncino nell’amicizia pluridecennale tra i due!