Home » Hai mai visto il figlio di Anna Tatangelo? È stupendo e ha appena compiuto gli anni

Hai mai visto il figlio di Anna Tatangelo? È stupendo e ha appena compiuto gli anni

Anna Tatangelo e Andrea d'Alessio - SoloSpettacolo.it
Anna Tatangelo e il figlio Andrea d’Alessio – SoloSpettacolo.it

Il figlio di Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio, Andrea, ha da poco compiuto gli anni: la dedica commovente tocca il cuore della rete.

L’avvenente Anna Tatangelo ha guadagnato enorme popolarità non solo per la sua bellezza, unitamente alle sue doti canore, ma anche e soprattutto grazie alla sua inflazionata relazione con il cantante neomelodico Gigi d’Alessio.

Dopo la sua vittoria nella sezione “Giovani” del Festival di Sanremo, infatti, la performer ha conosciuto il celebre collega partenopeo, e allacciato con lui una relazione durata circa 15 anni, culminata con la nascita del suo primogenito Andrea.

Nel 2019, però, dopo un periodo turbolento, la coppia ha deciso di separarsi definitivamente, e se Gigi d’Alessio ha ritrovato la serenità accanto alla giovane Denise Esposito, Anna Tatangelo ha vissuto una parentesi romantica al fianco di Livio Cori, salvo poi annunciare la fine della liaison.

Attualmente, la cantante fa coppia fissa con il modello Mattia Narducci, e il piccolo Andrea, da poco 14enne, sembra aver stabilito con l’uomo un rapporto idilliaco.

Anna Tatangelo festeggia il compleanno del figlio Andrea

Il 31 marzo 2024 Anna Tatangelo ha festeggiato un traguardo epocale, ovvero il 14esimo compleanno del suo primogenito Andrea. Il giovane figlio d’arte, infatti, ha finalmente compiuto 14 anni, e la celebre madre ha sfruttato i social per omaggiare la memorabile tappa con un video affettuoso allo scoccare della mezzanotte del medesimo giorno.

Buon compleanno amore mio!” – ha esultato la cantante – “Sei grande, ormai, sei un ometto!“. Alla missiva amorevole di Anna Tatangelo hanno fatto seguito anche gli auguri confidenziali di Mattia Narducci, eventualità che ha allontanato lo spettro di una crisi di coppia. Da mesi si vocifera infatti che Anna Tatangelo e il modello 26enne stiano attraversando un momento complicato della relazione, ma il recente messaggio su Instagram di Narducci ha definitivamente smentito i pettegolezzi. “Auguri, campione!“, ha scritto il giovane sulla piattaforma, a fare intendere che l’armonia della famiglia allargata è ad oggi più solida che mai.

Anna Tatangelo e Andrea d'Alessio - SoloSpettacolo.it
Anna Tatangelo e Andrea d’Alessio – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Chi è Andrea d’Alessio

Il neo-quattordicenne ha ereditato i lineamenti dolci della madre e l’attitudine alla solarità del padre, e utilizza, al pari dei suoi coetanei, un account di Instagram e uno di TikTok.

In quest’ultima piattaforma Andrea d’Alessio ha lanciato alcune live, e nel corso di una di esse ha scherzato a beneficio dei followers: “Mi dicono che sono bello come mio papà Gigi d’Alessio… Forse, come lui no, non è proprio un complimento. Però, sono bello come mia mamma Anna Tatangelo!“.