Home » Wilma Goich, insinuazioni pesanti su Nikita: quando lo scoprirà sarà furiosa

Wilma Goich, insinuazioni pesanti su Nikita: quando lo scoprirà sarà furiosa

wilma goich insinuazioni gf-Solospettacolo
Wilma Goich-Solospettacolo
La celebre cantante ha fatto delle pesanti affermazioni sulla sua coinquilina. Cosa ha detto

Al Grande Fratello Vip nuove rivelazioni shoccanti hanno lasciato senza parole il pubblico a casa e i concorrenti. Un’edizione questa che sta regalando tante emozioni, non tutte positive certo, ma che di fatto la rendono una delle più movimentate degli ultimi tempi.

Dopo il caso Marco Bellavia, che ha lasciato la Casa in seguito all’indifferenza degli altri verso le sue forti crisi depressive, la conseguente espulsione di Ginevra Lamborghini  e quella di Giovanni Ciacci voluta dal pubblico al televoto, avremmo bisogno di un po’ di leggerezza.

Nikita Pelizon: la confessione

Durante una delle ultime dirette abbiamo assistito allo scontro tra Cristina Quaranta e Nikita Pelizon. La prima ha accusato tra le altre cose la seconda di ridere sempre e di non riuscire per questo a  capire quando parli sul serio. La risposta della bella influencer ha spiazzato il pubblico e lo stesso conduttore Alfonso Signorini. 

Nikita infatti in risposta a queste accuse ha spiegato: “Io dopo tanti anni di down ho deciso di cercare di avere sempre il sorriso. Poi quando qualcuno mi aggredisce o mi fa innervosire questo sorriso mi viene più automatico ma perché è di nervosismo” e quando Alfonso le chiede: “Cos’è questo momento di down di cui parli, se vuoi parlarne”  arriva la confessione choc: “Di base inizia per d e ha due esse dentro, ne abbiamo parlato spesso in queste serate, e la seconda è che pensavo spesso al suicidio”.

Il conduttore, spiazzato come tutti, le ha detto che vorrà approfondire questo argomento nei prossimi giorni. Ma a qualcuno non è andata giù questa confessione, e ha fatto delle insinuazioni.

Le insinuazioni

Wilma Goich infatti si è trovata a commentare parlando con gli altri: “Questa non ha mai detto nulla per un mese e guarda caso ieri sera parla del suicidio?” quasi a dire che lo avrebbe fatto apposta per attirare l’attenzione. In realtà le cose non stanno proprio così. Nikita infatti proprio con lei ne ha parlato nei giorni scorsi, mostrandole la sua vicinanza per la perdita della figlia. In quell’occasione la Pelizon ha confessato:  “Come te, anche io in passato ho dovuto affrontare momenti duri e complicati. Una volta ricordo che è stata particolarmente difficile. Avevo circa 16 anni e ho pensato di farla finita e di andarmene. Diciamo che mi sono detta ‘la vita è mia e decido io come e quando finirla’. Per me era arrivato il momento di andarmene. Ci pensavo sul serio e avevo preparato e pianificato tutto. Per fortuna poi mi hanno fermata giusto in tempo, prima che lo facessi davvero”.

nikita suicidio-Solospettacolo
Nikita durante la sua confessione-Solospettacolo

Quindi la Goich sapeva benissimo cosa stava dicendo la ragazza in diretta, in quanto già nei giorni precedenti ne aveva raccolto la confidenza. Chissà come la prenderà Nikita, che si è fidata di lei.