Home » Elisabetta Gregoraci, dietro il sorriso si nasconde un dramma: “Malata di tumore”

Elisabetta Gregoraci, dietro il sorriso si nasconde un dramma: “Malata di tumore”

Elisabetta Gregoraci in lacrime - solospettacolo.it
Elisabetta Gregoraci – solospettacolo.it (fonte web)

Notizie raggelanti per l’affascinante Elisabetta Gregoraci: spunta lo spettro di una grave patologia fisica per la soubrette.

L’ex modella e showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci ha sfamato per lunghi anni gli appassionati del gossip: prima, per il chiacchierato matrimonio con il milionario Flavio Briatore, e in seguito per la sua partecipazione al “GF Vip”, esperienza che le ha fruttato rinnovata notorietà.

Icona di garbo e di stile, la soubrette ha collaborato principalmente con l’emittente pubblica RAI, regalando però alcune perle anche alla concorrenza, come nel caso del reality per antonomasia. Nonostante l’evidente apprezzamento da parte del pubblico, Elisabetta Gregoraci ha scelto di abbandonare lo show anticipatamente, in modo da trascorrere il Natale con il figlio Nathan Falco.

Dopo la sua sortita dal “GF Vip”, Elisabetta ha dovuto fare i conti con un doloroso parallelismo con il passato: la soubrette ha infatti perso la madre Melina in giovane età a causa di un tumore, ed è arrivata a temere per la sua stessa salute.

Durante un’intervista nel salottino di “Verissimo” risalente al 2021, Elisabetta Gregoraci, accompagnata dalla sorella Marzia, ha rivelato al pubblico alcuni allarmanti retroscena.

Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto: ha affrontato la paura più paralizzante

La showgirl ha riferito a Silvia Toffanin: “Una volta che sono uscita dalla casa del GF, ho subito un intervento all’utero. Il ginecologo, durante una visita di controllo, mi ha detto che avrei dovuto togliere, subito il giorno dopo, un piccolo polipo all’utero“.

La notizia ha immediatamente gettato l’ex Vippona nello sconforto: “Lì per lì mi sono spaventata, ricordando il percorso di malattia di mia mamma, ma il ginecologo mi ha tranquillizzata… Fortunatamente, sto molto bene… L’ho voluto raccontare, per ricordare che la prevenzione è importantissima!“. Anche il padre, del resto, sembra aver ultimamente attraversato momenti difficili. Elisabetta Gregoraci ha infatti rievocato quegli attimi di tensione altissima: “A lui è stato diagnosticato un tumore, si è operato e ora sta bene. Ma le sue difese immunitarie sono molto basse e, con il Covid, dobbiamo stare attenti. Io e mia sorella gli stiamo molto vicino…“.

Un nuovo amore per Elisabetta

Archiviata la parentesi clinica, Elisabetta Gregoraci sembra aver ritrovato la serenità a fianco del pilota monegasco Stefano Coletti. Classe ’89, il giovane amante del brivido ha gareggiato per case automobilistiche come Renault e BMW, partecipando inoltre alle prestigiose finali mondiali del Bhrain.

Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, Stefano Coletti opererebbe anche nell’ambito dell’immobiliare di lusso: nulla di nuovo sotto al cielo, considerando la precedente relazione di Elisabetta con il navigato proprietario del Billionaire, nonché ex team manager di Formula 1…