Home » Ballando con le stelle, la Carlucci ha fatto il colpaccio: nella giuria arriva l’amatissima conduttrice Mediaset

Ballando con le stelle, la Carlucci ha fatto il colpaccio: nella giuria arriva l’amatissima conduttrice Mediaset

Milly Carlucci - solospettacolo.it
Milly Carlucci – solospettacolo.it (fonte web)

La prolifica mattatrice Milly Carlucci firma il suo capolavoro: a Ballando con le Stelle arriva la star di Mediaset.

La conduttrice abruzzese Milly Carlucci rappresenta uno dei volti di punta della pubblica emittente, e da anni sigla il successo dei format “Ballando con le Stelle” e “Il Cantante Mascherato”, stelle polari del weekend targato Rai.

Tutt’ora al timone della quarta edizione del pittoresco talent canoro, l’instancabile padrona di casa sta già valutando in prospettiva alcune novità bomba per il suo comeback a “Ballando con le Stelle”.

Le innovazioni più succose sembrano riguardare la composizione della giuria: la storica Selvaggia Lucarelli potrebbe infatti abbandonare il parterre del programma, lasciando così lo scranno ad una nota conduttrice di Mediaset.

Si tratta della partenopea Barbara D’Urso: la recente riappacificazione con il manager Lucio Presta, d’altronde, appare assai sospetta, e lascia presupporre un imminente approdo in Rai per il volto di “Pomeriggio 5”.

Milly Carlucci ha agganciato Barbara D’Urso per il suo show?

Nonostante le accese schermaglie tra Lucio Presta e Barbara D’Urso, negli ultimi giorni quest’ultima ha offerto all’ex detrattore un tardivo – ma assai curioso – rametto di ulivo.

La conduttrice di “Pomeriggio 5” ha infatti pubblicato sui social una foto in compagnia del manager, aggiungendo in calce l’eloquente inciso: “In un mondo pieno di conflitti, anche i più piccoli devono aver fine con la pace. Bello guardarsi negli occhi, parlare, e dirsi che alcune battaglie sono totalmente inutili, e sapersi perdonare a vicenda“. Lucio Presta l’aveva definita in passato “una suora laica in paillettes, che produce orrere in TV“, suscitando al tempo la pronta replica da parte dei vertici del Biscione. Negli ultimi anni, però, i piani alti di Mediaset hanno decisamente ridimensionato le presenze in video della conduttrice, e Barbara D’Urso potrebbe essere sul punto di un drastico passaggio in Rai. L’indiscrezione è stata lanciata da “TvBlog”, e la testata ventila inoltre altri nomi eccellenti per la giuria di “Ballando con le Stelle”…

Milly Carlucci e la nuova giuria di Ballando con le Stelle

Spuntano i nomi di altri potenziali sostituti, che occuperebbero la sedia vacante di Selvaggia Lucarelli nella prossima edizione di “Ballando con le Stelle”.

Oltre a Barbara D’Urso, la cui presenza garantirebbe allo show una rilevante impennata di share, “TvBlog” anticipa anche il potenziale arruolamento nel programma dell’host di “Belve” Francesca Fagnani, ma anche di Nunzia Di Girolamo, nonché dell’ultima vincitrice del format, Luisella Costamagna. Non resta che attendere una conferma ufficiale da parte dei vertici di Viale Mazzini…