Tutti i pacchetti Mediaset Premium di Luglio 2017

Di , scritto il 04 Luglio 2017

Cinema, serie Tv, documentari, sport: quali canali offre oggi l’abbonamento alla pay Tv di Mediaset? Ecco tutti i pacchetti Mediaset Premium disponibili per il mese di luglio 2017, nonché tutte le modalità per modificare la propria offerta.

Al momento di sottoscrivere un abbonamento a Mediaset Premium, è possibile scegliere di comporre la propria offerta secondo i propri gusti ed esigenze, selezionando solo i pacchetti Mediaset Premium a cui si è interessati. Il vasto mosaico di canali della pay tv Mediaset è infatti suddiviso per tipologie di contenuti, in modo da permettere ad ogni utente di personalizzare il proprio palinsesto. Ma tra quali pacchetti Mediaset Premium si può scegliere nel mese di Luglio 2017? È possibile modificare la propria offerta dopo averla sottoscritta? Vediamo tutti i dettagli.

Quali sono i pacchetti Mediaset Premium e cosa offrono?

Uno dei pacchetti Mediaset Premium più apprezzato è quello dedicato al Cinema.  È composto in tutto da 9 canali:

  • Premium Cinema HD e Premium Cinema 2 HD: i canali che ospitano le prime tv di tutti i migliori film recenti, più tanti classici che hanno fatto la storia del cinema;
  • Premium Cinema 2 HD: thriller, fantasy, azione, horror. È il canale delle emozioni forti e dei brividi lungo la schiena;
  • Premium Cinema Comedy: è il canale delle risate, dai classici della commedia italiana ai film più divertenti degli ultimi anni;
  • Premium Cinema Emotion: dedicato alle commedie e ai drammi sentimentali;
  • Studio Universal: per gli appassionati del cinema americano, il miglior cinema di tutti i generi prodotto dalle grandi major americane;
  • Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24 e Premium Cinema Energy +24: la programmazione dei 3 canali HD in replica il giorno seguente, per non perdere nessuno dei propri film preferiti.

Molto ricca anche l’offerta di serie TV&Doc. Anche in questo caso i canali, compresi quelli +24, sono 9:

  • Joi e Joi+24, dedicati alle sit com e la comicità in generale;
  • Stories e Stories+24, in cui la fanno da padrone le emozioni e i sentimenti;
  • Crime e Crime+24, che ospitano le migliori serie poliziesche;
  • Action e Action+24: tanta azione, ma anche horror e fantascienza;
  • ID-Investigation Discovery: indagini, storie criminali e misteri, spesso legate a storie realmente accadute.

I Documentari non hanno dei canali dedicati, ma sono sempre disponibili tra i contenuti on demand di Premium Play.

Per quanto riguarda lo sport, il pacchetto Serie A, Champions & Sport per il 2017/2018 comprende non solo la Champions League in esclusiva, ma anche tutte le partite di Serie A di alcune delle più importanti squadre del campionato, ossia Juventus, Roma, Lazio, Napoli, Milan, Inter, Fiorentina e Genoa. Su Premium è possibile seguire anche il campionato francese, scozzese, argentino e brasiliano, oltre a tantissimi altri eventi di altri sport grazie ad Eurosport e Premium Sport.

A completare l’offerta Mediaset, la possibilità di includere nell’abbonamento anche la tv on demand Infinity e il canale per bambini Cartoon Network, con tanti contenuti di intrattenimento dedicati ai più piccoli.

Come togliere un pacchetto Mediaset Premium dal proprio abbonamento?

Se si è sottoscritto un abbonamento a Mediaset Premium, ma poi si è scoperto di poter fare a meno di alcuni contenuti, è sempre possibile effettuare l’operazione cosiddetta di ‘downgrade’ e rimuovere un pacchetto a cui non si è più interessati. Basta scaricare dall’area clienti Premium, sezione Assistenza, il modulo “Variazione contenuti dell’offerta”, compilarlo ed inviarlo con raccomandata A/R all’indirizzo RTI S.p.A. Casella Postale 101, 20900 Monza (MB). Entro 30 giorni l’abbonamento sarà modificato, con corrispondente riduzione del canone applicato. Il costo del Contributo Cambio Offerta è di 40 euro.

Ricordiamo che nella stessa sezione è possibile scaricare i moduli necessari per la disdetta Mediaset Premium, nel caso si abbia intenzione di recedere dal contratto. Se si è abbonati da meno di 14 giorni, l’operazione è completamente gratuita, come stabilito dal Codice del Consumo approvato nel 2005.

Come aggiungere un pacchetto Mediaset Premium dal proprio abbonamento?

Qualora invece si voglia usufruire di altri contenuti non inclusi nel proprio abbonamento Mediaset Premium, è bene sapere che esistono varie modalità per aggiungere un pacchetto alla propria offerta, ossia:

  • telefonare al 199 309 309, attivo dalle 9 del mattino alle 23 della sera;
  • andare nella sezione Modifica Offerta sul sito di Mediaset Premium;
  • fare richiesta con raccomandata A/R, con le stesse modalità previste per la rimozione di un pacchetto.

Anche per questa operazione è previsto il pagamento del Contributo Cambio Offerta di 40 euro.

Queste erano tutte le informazioni necessarie per personalizzare la propria offerta con i pacchetti Mediaset Premium disponibili a Luglio 2017.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009