“Facciamo che io ero”, Virginia Raffaele in un varietà con le sue imitazioni

Di , scritto il 15 Maggio 2017

Virginia Raffaele debutta in Rai questo giovedì 18 maggio con un programma tutto suo, intitolato “Facciamo che io ero“. Le tre puntate seguenti andranno in onda il mercoledì, sempre alle 21.20 su Rai2. L’amatissima e straordinaria imitatrice nonché attrice e comica trentasettenne sarà dunque sotto i riflettori per un one-woman-show che prevede però anche ospiti importanti come Roberto Bolle e Gabriel Garko, con cui Virginia danzerà.

C’è da scommettere che la parte più interessante del programma sarà costituita dalle imitazioni di donne importanti, da Belen Rodriguez a Ornella Vanoni, da Nicole Minetti a Donatella Versace a Malika Ayane. Non sappiamo quali di esse sceglierà, ma nella conferenza stampa ha affermato chiaramente che non rientrerà nel novero Maria Elena Boschi, perché il programma non vuole fare satira politica, ma solo di costume.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009