Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, sempre più legati

Di , scritto il 19 Ottobre 2017

La storia è ufficiale da pochi mesi, ma Jennifer Lopez (48 anni) e Alex Rodriguez (42) sembrano proprio fatti l’uno per l’altra. La cantante e attrice e l’ex giocatore di baseball compaiono sempre più spesso insieme con i rispettivi figli: i gemelli Emme e Max di 9 anni, che Jennifer ha avuto dall’ex marito Marc Anthony e le figlie di lui Natasha (12 anni) ed Ella (9).

Sono sempre insieme, stretti e sorridenti. Parrebbero aver trovato un equilibrio e una serietà che finora mancava alle loro vite. E non si risparmiano nei complimenti reciproci. Lei dice di Alex: «È un padre affettuoso, generoso con la famiglia, con i suoi amici e con me. Dolce, premuroso, capace e responsabile. Ha tutte le qualità che un uomo dovrebbe avere».

E lui ricambia dicendo: «Jennifer è una donna straordinaria, uno degli esseri umani più intelligenti che abbia mai conosciuto e anche una madre incredibile».

L’ultimissima novità riportata dai magazine è che stanno cercando una casa spaziosa per vivere con tutta la famiglia. Lo dimostrerebbe il fatto che la cantante ha messo in vendita l’attico di New York in cui vive dal 2014 per svariate decine di milioni di dollari.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009