“Mi fa volare”, grande successo per la T-shirt di Rovazzi e Morandi

Di , scritto il 20 Luglio 2017

Talento, fortuna, amicizie giuste. Fabio Rovazzi è la gallina dalle uova d’oro del momento. Tutto ciò che fa/canta/tocca diventa subito trendy e cool.
Nel crescendo del suo successo, il terzo goal l’ha segnato con il singolo Volare: “Mi fa volare” il ritornello del tormentone, ti entra dentro e non se ne va più. Il risultato? Addirittura un’icona della musica italiana come Gianni Morandi appellato come “L’amico di Rovazzi”.

Testo ammiccante e ritornello orecchiabile, Volare narra del finto rapimento di Anna, la moglie di Gianni Morandi, allo scopo di coinvolgere il famoso e amatissimo cantante italiano per un featuring con Fabio Rovazzi. L’improbabile coppia si muove tra auto d’epoca, Ferrari e aerei di linea, finché i due vengono imbracati e trascinati in aria da una gru, appunto per Volare.

Giacca Iceberg con motivo foresta e polsini a strisce per Fabio Rovazzi. Morandi indossa invece un blazer Tom Rebl dal motivo camouflage. Entrambi con una t-shirt nera dall’inequivocabile scritta “MiFaVolare“. A sei mesi dal lancio di Volare quella tshirt in edizione limitata, che non a caso rievoca un altro famosissimo logo (amato dall’amico Fedez, Supreme) è in vendita a un prezzo abbordabile. C’è da scommettere che sarà sold-out prestissimo.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009