Nicole Minetti torna a Rimini, ma stavolta da deejay

Di , scritto il 23 Novembre 2016

nicole-minettiGià prima sembrava più una consigliera modella che un consigliere-modello, ma ora per Nicole Minetti si è chiusa la stagione della politica: l’ex igienista dentale di Berlusconi, infatti, ha deciso di intraprendere la carriera da deejay, con tappe in tutto il mondo.

Era da tempo che in molti si chiedevano “che fine ha fatto Nicole Minetti”? Sono infatti lontani i tempi dei primi anni di questo decennio, quando il nome (e il volto) dell’ex igienista dentale di Silvio Berlusconi era davvero su ogni giornale o sito, anche per questioni politiche. La bella romagnola, infatti, è stata consigliere regionale della Lombardia, eletta all’interno del listino blindato a supporto della candidatura di Roberto Formigoni (quindi, senza indicazione diretta da parte degli elettori), ma ha detto addio alla politica dopo la burrascosa fine dell’esperienza dell’ex governatore azzurro.

La storia politica di Nicole Minetti. Era il 26 ottobre del 2012, infatti, quando tutti i consiglieri regionali decisero di firmare le proprie dimissioni, portando alla conclusione anticipata della legislatura di Formigoni. Tra loro, anche la stessa Nicole Minetti, che ha chiuso a sua volta la parentesi in politica con risultati non certo indimenticabili: molto presente alle sedute di Consiglio (solo una assenza su 74 riunioni, ma in 14 occasioni ha beneficiato di congedo), ma poco attiva sul fronte della produzione, con appena due interrogazioni e una mozione sottoscritte e, soprattutto, tante polemiche intorno alla sua figura (complice anche il suo coinvolgimento nel cosiddetto caso Ruby e il legame con Berlusconi).

La seconda vita della Minetti. Insomma, si può dire che più che una “consigliera modello” è stata una “consigliera-modella”, vista anche la sua partecipazione a sfilate di moda (memorabile quella in bikini bianco per Parah) o le passeggiate molto fashion per le vie dello shopping milanese (come quando catalizzò gli sguardi di media e curiosi con una semplice maglietta bianca che recitava “Senza T-shirt sono ancora meglio”). Oggi, dopo un periodo di eclissi, la 31 enne riminese sembra pronta a una sorta di seconda vita.

Un racconto in foto social. Il nuovo corso è all’insegna della musica, perché la bella Nicole ha imparato a salire in consolle ed esibirsi come dj, iniziando con serate nei locali di Ibiza. Gli italiani hanno appreso di questa novità grazie ai social network e a portali come Popcorn Tv, che in alcuni casi ha diffuso le ultime notizie sul binomio “Nicole Minetti/Instagram”, vista l’attitudine della ex consigliera a postare foto che raccontano momenti della sua vita, tra pose che la ritraggono in costume e quelle che la vedono alle prese con una seduta di ginnastica.

Salire in consolle. In una delle immagini più recenti, ad esempio, Nicole Minetti ha ulteriormente fatto la gioia dei suoi 150mila follower, pubblicando uno scatto in posa hot, mentre indossa solo slip e maglietta. A attirare gli occhi (soprattutto degli uomini) sono anche i video in cui la Minetti mostra le sue abilità alla consolle, in genere con le cuffie e in abbigliamento comunque succinto e sexy.

Il ritorno a Rimini. E così, dopo aver girato tra i locali di Ibiza e aver fatto capolino anche in Svizzera, Nicole Minetti è tornata a casa, nella sua Rimini, e nel weekend del 18 novembre ha scatenato i clienti del locale Coconuts per la sua prima esibizione in Italia dietro alla consolle. L’ex consigliera non ha deluso le attese neanche sul versante “estetico”, presentandosi con un look allo stesso tempo sensuale e semplice: i lunghi capelli raccolti una coda, una canottiera di pizzo, jeans neri attillati e sneaker ai piedi. Ad accompagnarla nella discoteca anche i familiari, guidati da papà Antonio Minetti, che alla stampa ha poi raccontato che “Nicole è contenta di fare la deejay, e le sta riuscendo anche molto bene. Ha già suonato in tanti locali all’estero, è un lavoro che le piace”.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009