Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo in crisi di coppia

Di , scritto il 24 Luglio 2017

La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità, questo il testo della nota ufficiale congiunta fatta pervenire all’ANSA da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Si tratta della prima conferma ufficiale di una crisi seria sulla quale il gossip vociferava da tempo. La coppia di artisti, tra i quali la differenza di età è di circa 20 anni, ha un figlio, Andrea, di 7 anni. La loro storia era iniziata 12 anni fa in maniera ufficiale, ma l’incontro era avvenuto nel 2002 quando Anna a soli aveva vinto la sezione Giovani di Sanremo con il brano Doppiamente fragili. D’Alessio voleva produrre la giovanissima cantante di Sora dalla voce potente e l’inizio professionale insieme fu con il duetto sulle note di Un Nuovo Bacio. A quanto pare però l’innamoramento vero e proprio risale al 2005, nel corso di una tournée in Australia. Ai tempi Gigi D’Alessio era sposato con Carmela Barbato, madre dei suoi primi tre figli.

A lanciare per primo l’indiscrezione sulla crisi è stato Spy, il nuovo settimanale di Alfonso Signorini, che ha addotto a motivo della rottura la gelosia del cantante, indispettito dalle foto sexy pubblicate da Anna Tatangelo sui social network. Diversi gli indizi che hanno portato a sentenziare la fine della relazione: D’Alessio non compariva più nei profili social della compagna ormai da mesi, e non si è presentato nemmeno al matrimonio del cugino di Anna.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009