Antonella Clerici e Eddy Martens: una storia infinita

Di , scritto il 01 Aprile 2013

Ennesimo colpo di scena nell’appassionante diremo telenovela Clerici-Martens. La loro storia è stata un’escalation di emozioni: si amano ma si lasciano, cercano di stare lontani ma si cercano, lei vuole stare a Roma con la loro figlia Maelle, lui vuole vivere a Bruxelles, la sua città. Lui viene beccato con una brunetta (il presunto tradimento di Eddy, ma la verità non è mai stata chiara), lei lo caccia. Iniziano i tira e molla fino a quando Antonella decide di volere dimenticare Eddy. Primo presunto corteggiatore: Massimiliano Pani – ma entrambi smentiscono il flirt; poi è la volta di tale Filippo “il Bello”, imprenditore di belle speranze con la quale la conduttrice viene fotografata durante una serata, ma nulla di più che un’amicizia, anche perché viene svelato che il farfallone di turno è pure fidanzato seriamente con tanto di matrimonio imminente. Poi tocca all’attore dal carattere iroso Lorenzo Crespi. Ma dopo una iniziale passione i due finiscono per litigare via Twitter; e se Antonellina si comporta come sempre da vera signora, l’attore conferma il suo temperamento focoso, esternando i suoi poco carini pensieri sull’(ex) amica.

Infine finalmente parla lei. La Clerici rilascia un’intervista sul settimanale Chi, in cui dichiara di essere single, ma che comunque continua a vedere Eddy, in quanto padre di sua figlia. Ribadisce che nessun legame sentimentale li lega a questo punto. Bene, ed ora arriviamo a pochissimi giorni fa, quando i due hanno deciso di rivedersi in formato coppia. L’occasione è stata a Roma, per la prima del film d’animazione I Croods, dove il terzetto si è presentato come un’allegra famigliola. I due hanno deciso di riprovarci, Eddy fa di nuovo parte (sempre che ne fosse mai uscito) della vita di Antonella ed è tornato a vivere sotto lo stesso tetto della compagna e della figlia, a cui è molto legato. La conduttrice non ha mai nascosto che l’amore per Martens non è mai scemato e lui non ha smesso di amarla dimostrandole sempre il suo interesse. In attesa della prossima puntata… ops scusate, di prossimi sviluppi, noi come al solito auguriamo ad Antonella tutto il bene.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009